motorola a1000

aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maradona2
     
    .

    User deleted


    devo dire che le foto vengono bene ma non lo acquistato per le foto lo acquistato per il bellissimo schermo, e per il fatto che espandibile e per il fatto della video chiamate a schermo intero
     
    .
  2. Simo LG
     
    .

    User deleted


    Tra un po' esce il Motorola A1010

    user posted image


    Quindi se il prezzo del Motorola A1000 scende quasi quasi ci faccio un pensierino anch' io
     
    .
  3. maradona2
     
    .

    User deleted


    te lo consiglio vivamente
     
    .
  4. Simo LG
     
    .

    User deleted


    Beh, se sono stato io a consigliarlo a te è perchè già conoscevo la sua qualità

    Però costa parecchio

    Vedrò...
     
    .
  5. maradona2
     
    .

    User deleted


    bhe ne vale fino all'ultimo
     
    .
  6. Simo LG
     
    .

    User deleted


    Lo so
     
    .
  7. maradona2
     
    .

    User deleted


    come posso fare per il piccolo graffietto, si trova dietro nella zona grigia
     
    .
  8. Simo LG
     
    .

    User deleted


    Mi spiace ma per quello non so che farci... l' unica (e complicata) soluzione sarebbe togliere la cover e farla riverniciare... ovviamente è uno sbattimento che non ti consiglio di fare, a meno che non sia un esperto...

     
    .
  9. maradona2
     
    .

    User deleted


    assolutamente non lo so fare, non c'e nessuna crema?
     
    .
  10. Simo LG
     
    .

    User deleted


    Purtroppo credo proprio di no

    Anche io ho qualche piccolo graffietto sul mio LG, alla fine anche se vorremmo mantenere i nostri cellulari perfetti, è inevitabile che con l' utilizzo possano rovinarsi un po'...

    Esistono le custodie di protezione, ma rovinano molto l' estetica secondo me!
     
    .
  11. maradona2
     
    .

    User deleted


    questo lo so, non si puo fare proprio niente a quanto pare
     
    .
  12. Simo LG
     
    .

    User deleted


     
    .
  13. maradona2
     
    .

    User deleted


    come posso fare per rendere il motorola a1000 cosi?
    Attached Image
    29_2.jpg

     
    .
  14. Simo LG
     
    .

    User deleted


    Non lascisarti fregare dagli str**zi su Ebay, quella che spacciano per versione di Windows XP su A1000 altro non è che una semplice "skin", c'è per tutti gli Smartphone con sistema operativo Symbian, come il Nokia 6600...

    Per installarla ci vuole un programma chiamato Tracker, serve a installare le skin non solo di Windows XP ma anche di molti altri tipi, però è a pagamento.

    Per il momento non posso mettermi alla ricerca del programma e di ulteriori info perchè sono davvero impegnato, ma appena potrò vedo cosa riesco a trovare...

    PS: allora sei riuscito a capire come allegare le immagini! E pensare che ci siamo stati dietro per ore!

    Allora qualche foto fatta con il tuo A1000 la posti nella sezione "Le vostre foto"???

     
    .
  15. maradona2
     
    .

    User deleted


    non ho fotto sul telefono, non mi piaciono, e potresti spiegarmi meglio il concetto che ai detto sopra non ci o capito molto
     
    .
38 replies since 4/6/2005, 21:41   809 views
  Share  
.