-
vincenzodileo.
User deleted
mariot2 scrive: sono ormai trascorsi tre mesi da quando ho inoltrato alla 3 la richiesta per la rimozione dell'operator lock al mio nec e228 (l'ho acquistato da oltre 2 anni ma qui non è mai arrivata la copertura 3 e non ho mai fatto una videochiamata) ma non ho avuto nessuna risposta qualcuno può aiutarmi? Grazie.
Ciao Mario e Benvenuto! Che ne diresti di postare il tuo problema Nell'area Sblocco?cmq per ora ti consiglio un sollecito scritto(raccomandata con ricevuta di ritorno) dove li inviti a muoversi...e pure celermente.....dopodiche' se ulterirmente ignorato,rivolgiti ad un centro TRE e a PRETENDI lo slocco immediato del terminale esibendo le richieste del caso.....
Non potranno che accontentarti....
Nel caso ti invito a fare un copia ed incolla di quello che trovi QUI
Ciao e facci sapere!
. -
mariot2.
User deleted
Sei stato Gentilissimo per la risposta e ti ringrazio. Ti farò sapere come va a finire Mariot2 . -
vincenzodileo.
User deleted
Aspettiamo le tue comunicazioni..... .