UNLOCK 8380 CON VIGYS FREE

No Test Point

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. saytwo
     
    .

    User deleted


    ho sbloccato il cel l'8110 ora mi legge le schede Vodafon TIM e la sua vecchia 3.
    Se metto altre schede tre mi dice USIM inattiva, come mai?????
     
    .
  2. andrea57
     
    .

    User deleted


    Mai sentito parlare di operator lock e sim lock? Il tuo cellulare era sim lock (per la tre). Sbloccato diventa free per tutti gli operatori, ma il blocco per la sim della tre rimane. Trasorsi dodici mesi dall'acquisto l'opzione sim lock viene automaticamente rimossa da tre (altrimenti glielo chiedi e te lo fanno sempre gratis).
    E' Chiaro adesso?

    Edited by Fly in the Sky! - 21/10/2005, 18:46
     
    .
  3. andrea57
     
    .

    User deleted


    Grazie Fly....
    scusate l'OT.

    Edited by andrea57 - 21/10/2005, 21:02
     
    .
  4. stasam
     
    .

    User deleted


    raga io ho un u8180 per sbloccarlo devo farlo retrocedere a 8130 o no
     
    .
  5. Simo LG
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stasam @ 24/10/2005, 19:19)
    raga io ho un u8180 per sbloccarlo devo farlo retrocedere a 8130 o no

    LG U8180, U8330 e U8380 sono tutti quanti, finalmente, ora sbloccabili senza downgrade, quindi senza regredire a LG U8130
     
    .
  6. Kidcreme
     
    .

    User deleted


    Ciao, scusami, io ho un lg8180 e un lg 8380.
    Per sbloccarli senza problemo devo usare il programmino yg ecc. , il cavetto apposto e basta?? NIente crediti o altro??
     
    .
  7. andrea57
     
    .

    User deleted


    C'è la procedura free per entrambi.
    Vygis, cavetto flash-unlock (COM + USB), niente crediti.
     
    .
  8. superucci
     
    .

    User deleted


    Ciao scusate una domanda:io vorrei comprare un lg u8380 della tre ma prima vorrei essere sicuro di poterlo sbloccare senza perdere nessuna funzione,come faccio a sapere prima di acquistarlo la versione del firmware? ho sentitio che alcune versioni sono piu 'rognose' di altre.

    Dimenticavo di dire che vorrei sbloccarlo senza perdere nessuna funzione ma anche senza spendere altri soldi oltre al cavo usb+com (che poi avrei intenzione di rivendere),ma da quanto ho capito ora questo è possibile con questo vygis free...confermate? grazie

    Edited by superucci - 8/11/2005, 12:24
     
    .
  9. Fly in the Sky!
     
    .

    User deleted


    La + testata e funzionante è la verisione del firmware 10a!

    Non perdi nessuna funzione!

    Non spendi altri soldi oltre quelli del cavo e del cell!

    Vai tranquillo!
     
    .
  10. superucci
     
    .

    User deleted


    Grazie della pronta risposta,ma mi rimane da sapere come faccio prima di comprare il cellulare a sapere quale versione del firmware ha?vanno a periodi? se è cosi,i cellulari che vendono adesso che firmware hanno? se non fosse la versione 10/a che genere di problemi potrei avere? ancora grazie
     
    .
  11. Fly in the Sky!
     
    .

    User deleted


    Sulla scatola di solito è segnato il tipo di firmware!

    Cmq non dovrebbero esserci problemi se trovi la 20a!

    I problemi si risolvono con il Test Point!

    Se non si osa non si arriva da nessuna parte! Al max poi lo porti in assistenza .... se non si accende +! E li te lo sostituiscono!
     
    .
  12. superucci
     
    .

    User deleted


    Scusa l'ignoranza ma il test point cosa sarebbe? ho visto qualcosa ma mi sembra di aver capito che ha a che fare con saldature,spero di sbagliarmi.non sono molto pratico di queste cose ,la mia esperienza in tal senso si limita all'aver fatto diventare un modem adsl ethernet dlla d-link un router e nell'aver sbrandizzato un motorola c650 della tim attivando il salvataggio degli sms in memoria e cancellando i file protetti dalla brandizzazione.Questo giusto per farvi capire che con me è bene che parliate come con un bimbo delle medie
     
    .
  13. andrea57
     
    .

    User deleted


    Il test point sarebbe una particolare procedura di sblocco (o di ripristino) che prevede lo smontaggio della scocca del telefonino per accedere alla scheda madre al fine di "solleticare" alcuni punti specifici della stessa.
    Per saperne di più vai qui: (guida di FLY)
    GUIDA

    Edited by Fly in the Sky! - 8/11/2005, 14:14
     
    .
  14. superucci
     
    .

    User deleted


    Ok ho capito , penso che ricercherò un 8380 v10/a per stare piu tranquillo,quando sarò pronto con il necessario non mancherò di farmi risentire per gli ultimi dubbi che sicuramente avrò,e successivamente magari per raccontarvi la mia esperienza se mi trovassi a cose particolari.intanto grazie per la pazienza e la tempestività nelle risposte
     
    .
  15. saytwo
     
    .

    User deleted


    vorrei capire queste cose:
    1)ma per usare il cavetto flash, devo collegarlo sia USB che COM o va bene solo usb?
    2)che significa con o senza test point?

    Edited by saytwo - 13/11/2005, 18:58
     
    .
32 replies since 14/10/2005, 19:25   967 views
  Share  
.