SMS con numero Inesistente o Falso: SMS Spoofing Read more:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serglasser12
     
    .

    User deleted


    Ti sarà sicuramente capitato di voler fare uno scherzo a qualche tuo amico, pensando di inviargli un SMS da un altro numero e non sapendo come fare hai rinunciato allo scherzo.

    Peccato, se eri passato prima di qua, avresti portato a termine il tuo scherzo perfettamente! ;)


    Ti starai chiedendo se sia possibile o meno mandare un SMS da un numero di tua fantasia, falso, oppure esistente ma di un’altra persona…giusto?

    Ebbene sì. Tutto questo è possibile e non richiede nessuna grande capacità tecnica nè tantomeno informatica.

    Devi sapere che esiste servizio online che permette di fare questo.

    Il sito è hoaxmail.co.uk


    www.hoaxmail.co.uk/?ru=hackgeek

    i puoi iscrivere gratuitamente e iniziare il tuo scherzo.

    Questo servizio in pratica ti permette di inviare un SMS verso un cellulare e far apparire al destinatario il numero da te scelto come mittente del messaggio stesso.

    Ho pensato che testare di persona il servizio fosse il miglior modo, così mi sono iscritto al servizio compilando il modulo, ho inserito il numero del mittente che volevo far apparire al destinatario sul display, successivamente ho inserito il numero del destinatario e il testo del messaggio.

    FATTO! Niente di più semplice.

    Il messaggio è arrivato quasi all’istante. Ho letto che è possibile anche inviare il messaggio in un secondo momento preimpostandolo.

    Potrai per esempio programmare l’invio di un messaggio ad un tuo amico e decidere di farglielo ricevere quando magari siete insieme. In questo modo non avrà dubbi sulla veridicità del messaggio, oltre che vedere sul display il numero da te scelto…

    Come detto in precedenza l’iscrizione al servizio è Gratuita mentre l’invio dell’ SMS è a pagamento. L’invio di un messaggio costa 1.35 euro e per ricaricare l’account puoi utilizzare tranquillamente Paypal.

    Il servizio Hoaxmail.co.uk permette inoltre di inviare email con il mittente scelto da te, contraffatto, inoltre ti permette di ricevere risposte all’indirizzo email falso.

    Se scegli l’account gratuito, alla fine di ogni email apparirà una scritta che indica al mittente che l’email è stata inviata tramite il servizio hoaxmail.co.uk.

    Se vuoi togliere questa limitazione ti basterà passare all’account a pagamento.

    Il costo? 3.45 euro al mese oppure 21.80 euro all’anno.

    Personalmente ho trovato questo servizio utile e a buon mercato.

    In fondo 1.35 euro per uno scherzo ben riuscito mi sembra una cifra modesta. Il funzionamento è semplice e intuitivo, non necessita di nessuna capacità particolare.

    Ti consiglio di provarlo e vedere con i tuoi occhi il funzionamento e dopo, successivamente, passare all’azione.



     
    .
  2. clacri
     
    .

    User deleted


    Ciao bel figone
     
    .
1 replies since 1/4/2010, 16:48   2624 views
  Share  
.