Tecniche di masturbazione per lui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serglasser12
     
    .

    User deleted


    1 - Il metodo classico

    L'uomo si masturba generalmente accarezzando il proprio pene ed effettuando dei movimenti andando su e giù. La maggior parte degli uomini stimolano anche il proprio glande e la parte sotto dove si congiunge al pene. Certi raggiungono l'orgasmo strusciando il glande sempre più rapidamente. Altri, non circoncisi, invece provano dolore perché molto sensibili. Il grado di pressione applicato, la rapidità e la lunghezza del movimento, variano da individuo a individuo.
    La cosa più importante è il ritmmo: è la sua regolarità che crea la tensione sessuale. Potete accarezzare, massaggiare o tenere i vostri testicoli allo stesso tempo, oppure strofinare il perineo (la zona che si trova tra i testicoli e l'ano). Premere sulla base del pene permette di aumentare la sensibilità e di tenere l'erezione.
    Per cambiare, accarezzate dlcemente il pene ed i testicoli con le dita fino a raggiungere un'erezione, poi utilizzate due o tre dita e il vostro polliceinvece di servirvi di tutta la mano per effettuare dei movimenti andando su e giù.
    Un po' più difficile: provate a tenere un dito sotto il glande e fate scivolare il pollice sotto il pene, con un breve movimento. Per stimolare altre zone potete semplicemente girare il polso e il palmo della mano verso l'altro lato del pene.



    L'orgasmo
    gli uomini impiegano tra i 2 e i 5 minuti. Ma tutto dipende dal grado di stress, fatica, e dall'eccitazione. La maggior parte accarezza il pene (o sfrega il glande) sempre più rapidamente quando sente di essere vicino ad un orgasmo. altri afferrano i testicoli alla base del pene, durante l'eiaculazione. Se volete ritardare l'eiaculazione, è bene rallentare il movimento e poi ricominciare. La sensazione di piacere sarà più lunga e l'orgasmo pimù intenso (ma se avete prolungato per troppo tempo, puo' anche risultare meno forte). Quando l'uomo raggiunge l'orgasmo, rallenta o arresta completamente la stimolazione. Infatti il pene e soprattutto il glande, in quel momento sono estremamente sensibili.

    inesauribili, procurano delle sensazioni veramente differenti, perché perme
    Per aumentare l'eccitazione e il piacere
    Potete amsturbarvi nel vostro letto, sul divano, ecc. ma niente vi impedisce di farlo in piedi, o davanti ad uno specchio: non è un segno di narcisismo, ma serve ad aumentare l'eccitazione. Gli "accessori", i giornali ed i film porno, non sono per forza quello che c'è di più "erotico". Le vostre fantasie saranno uno stimolante molto più efficace. Certi uomini si siedono sulle proprie mani, prima di masturbarsi, per renderle insensibili e potersi immaginare più facilmente che sia qualcun'altro che li accarezza.



    2 - Utilizzando un gel lubrificante

    Molti uomini fanno uso della propria slaiva per lubrificare il proprio sesso e rendere la masturbazione più vicina alle sensazioni date dalla penetrazione. Ma la saliva puo' venire meno all'improvviso ! La soluzione migliore è quella di usare un latte idratante, o ancora meglio un lubrificante a bse d'acqua. Oltre ad essere (quasi) ttono di strusciare il pene in modo più intenso con tutto il palmo della mano direttamente sul glande, che è una zona molto sensibile. Il lubrificante a base d'acqua evita ogni tipo d'irritazione alla pelle sensibile del pene.

    3 - Con nun cuscino per immaginarla

    Potete rimanere in piedi, o inginocchiarvi con un cuscino piegato davanti a voi. In questo modo l'oggetto imita la cavità vaginale, permettendovi si simulare il rapporto sessuale. Potete anche posizionare il cuscino a livello dell'inguine, e strusciare avanti e indietro il vostro pene, verso l'alto. Questa tecnica infatti permette d'aumentare l'eccitazione. In seguito potete tornare al metodo classico o ad una stimolazione più diretta man mano che vi avvicinate all'orgasmo. Senno', accelerate il movimento, come durante un rapporto sessuale. Con questa tecnica le fantasie sono molto efficaci.

    4 - Con un "Sexy Toy"

    Perché non utilizzare un sexy toy, per scoprire delle nuove sensazioni? Esistono vari gadget divertenti, creati per aiutare l'uomo nei suoi giochi da solo.
    I masturbatori o stimolatori in latex ricoprono tutte le parti del pene e permettono una stimolazione completa del pene. Possono includere n vibratore a pile, spesso a velocità variabile, in grado di procurare una nuova sensazione tipo massaggio.
    I materiali utilizzati(latex e derivati) sono abbastanza dolci, e gli ultimi progressi tecnologici hanno anche permesso di creare dei materiali sorprendenti molto simili alla pelle umana.
    La loro forma varia: semplici e pratici, o più "realistici" a forma di vagina.
    E le bambole gonfiabili? Perché no! Possono dare soddisfazione a certi uomini, ma sono preferibili i modelli in latex a quelli in semplice plastica, che richiedono una grande immaginazione!
    Infine, molti gadget "penetranti" possono aiutare a stimolare l'ano, la prostata e il punto G maschile. Ma non tutti gli uomini osano praticare questo tipo di stimolazione. Ma le bambole sono advvero naturali...

    5 - Sotto la doccia per fare durare il piacere

    Potete restare in piedi, o sedervi. Sapone o shampoo potranno servire da liubrificanti, ma attenzione alle irritazioni! Preferite sempre l'uso del lubrificante, che non aggredisce il pH della pelle.
    La pressione dell'acqua sul glande e sul pene è una sensazione molto voluttuosa. Questa tecnica mette in gioco tutto il corpo : potete incominciare ad insaponarvi come farebbe la vostra partner (o potrebbe fare), e poi massaggiarvil'ano, il perineo, lo scroto ed i testicoli, anche prima di cominciare a toccare il pene. Poi potete continuare con il metodo classico. Poiché il pene e il glande non sono stati stimolati immediatamente, per raggiungere l'orgasmo forse ci vorrà un po' più di tempo. Un altro vantaggio: il "lavaggio automatico" ! Non ci sarà più bisogno di raccogliere lo spermain un fazzoletto dopo l'eiaculazione.



     
    .
  2. dioporco2
     
    .

    User deleted


    ooooh si
     
    .
1 replies since 18/11/2010, 06:33   161406 views
  Share  
.