Flash (e sbrand) k610i-k610im-k618i

by Gprsman e Afterglow

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cafan
     
    .

    User deleted


    non sono riuscito a mettere questro driver :(

    cell

    K618i

    aitutemi
     
    .
  2. metheny10
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho una domanda: il mio K618i è CID52, la procedura da voi descritta mi restituisce un messaggio di errore (dispositivo non supportato). Dipende dal cid troppo recente o sbaglio qualcosa?

    Grazie
     
    .
  3. vincenzodileo
     
    .

    User deleted


    @Cafan----quale Driver???
    @metheny10,Di per se nn dovrebbe darti messaggi di qusto tipo..........
    Strano......
    Hai provato la procedura piu' diu una volta?
    ;)
     
    .
  4. metheny10
     
    .

    User deleted


    Ho provato solo un paio di volte (non vorrei rimanere " a piedi") ma se mi dici che non dipende dal CID52, riprovo.

    Grazie!
     
    .
  5. vincenzodileo
     
    .

    User deleted


    ;)
    Prego!
     
    .
  6. mk610
     
    .

    User deleted


    ciao sn nuovo....ho provato a sbrandizzare ilmio sony ericsson k610im ma quando apro il programma alpha e collego il telefono come detto nella guida mi dice ke nn e possibile aprire le porte qualcuno mi aiuterebbe??
     
    .
  7. thehawk
     
    .

    User deleted


    Scusate ma in sostanza non è possibile ancora sbrandizzare il k618i della 3??

    Il mio non sembra Sim locked ma solo Operator Locked è possibile ?

    Come si fa a visualizzare il Cid ?
     
    .
  8. Nycky73
     
    .

    User deleted


    Ringrazio Vincenzo di Leo per la pagina d'instruzzioni mesa sul forum
    Quello che vi volevo dire, per gli interessati dello sbrand di k610im, che a me la procedura e andata per quasi 7 ore e mezzo, usando phoneXS 2.10 Alpha 5 dopo di che :censured: :censured: si e scaricatta la bateria del celulare.
    Visto che sul sito di un altro forum , croato se non sbaglio, avevo trovato il file main che non lo potevo scaricare da la postazzione data di Leo (con tutto il rispetto) ho scaricato pure XS_plus_plus_2_0 che fa la stesa cosa , soltanto che sono riusciuto a fare lo sbrand del telefonino in solo 15 minute :up: :up: :up:
    Nel mio pc ho archiviato il kit completo per lo sbrand ( XS_plus_plus_2_0 + Main + FS + tpa) .
     
    .
  9. Nycky73
     
    .

    User deleted


    Ciao



    Per il k618i ce l'ho io nel pc , ''K618i UNLOCK PACK''
    Mi potete dire se lo poso metere sul Forum e la procedura

    NB io non l'ho prvato
    NB il pack contiene : USBFlashDriver, guida unlock k618i.PDF, K618_GDFS_BACKUP.bin , K618_R1JE001_FS_HUTCH_1_RED52.fbn , K618_R1JE001_MAIN_HUTCHISON_MW_RED52.mbn , K618i_CDA102723_4_R12A_3_ITALIA_Italy.zip , Remove_SIM_lock_K618_R1JE001.vkp , XS++.exe , XS++.log
     
    .
  10. Kokoroxxx
     
    .

    User deleted


    Allora nella prima pagina il link per download al MAIN non funziona!!!
    Che differenza c'è fra sbrandizzare e sbloccare del tutto??
     
    .
  11. mcandy
     
    .

    User deleted


    Non riesco a scaricare il MAIN come posso scaricarlo.
     
    .
  12. santotnas
     
    .

    User deleted


    non riesco a scaricare main qualcuno mi può aiutare?
     
    .
  13. minkiadura
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sono nuovo su questo forum potete darmi una mano a sbrandizzareil mio k610im
    Vi prego aiutatemi!!!!!
    ringrazio tutti in anticipo
    Sbrand gratis con phone xs e firmware top sony

    Edited by serglasser12 - 17/1/2010, 16:44
     
    .
  14. serglasser12
     
    .

    User deleted


    Sbrand gratis con phone xs e firmware top sony ,il flash po' durare fino a 5 ore in brute forcing...

    Cerca PHONE XS ALPHA 5 o 6 e il firmware su topsony.com ...

    Per guida cerca che trovi pure su forum italiani...su wotan è comprato il credito 7 euro...scarikato il prgramma dal sito..appena pagato arriva un link con password e credito.
    spento il cell tolto la scheda.collegato al pc avviato il programma di wotan. riconosciuto tutto e dopo mezz ora di aggiornamenti il cell è come nuovo...puoi fare quello ke vuoi..ti toglie tutto di wind,o altro..puoi usare mp3 come vuoi mms quale operatore vuoi e fare quello ke vuoi facilissimo! OTTIMO CELL
     
    .
43 replies since 6/3/2007, 14:45   7590 views
  Share  
.