Aggirare il Sim Lock Sul U310

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ruga
     
    .

    User deleted


    buongiorno e scusate.ma funziunerebbe con la scheda wind in 2g?grazie anticipatamente
     
    .
  2. myabc
     
    .

    User deleted


    buongiorno a tutti. ma per sbloccarlo e farlo funzionare con skeda di altro operatore, è possibile una guida? o magari nn si può? grazie
     
    .
  3. vincenzodileo
     
    .

    User deleted


    la guida e' gia' presente nel Foro...cerca un po' con pazienza nell'area Sblokko LG!
     
    .
  4. myabc
     
    .

    User deleted


    vincenzo, guide testate per fare quello ke ho kiesto, nn ne ho trovate, allora ai più esperti, kiedo se vale la pena cercare post dopo post o magari lasciare stare... ho cercato con attenzione e si parla solo di "sta arrivando" "arriverà" "lo sto procurando".... kiedo soltanto se qualcuno c'è riuscito e come ha fatto. grazie e scusami
     
    .
  5. vincenzodileo
     
    .

    User deleted


    hai ragione scusa avevo letto U301.....purtroppo per questo Cell ancora nulla......speriamo a Settembre... :(
     
    .
  6. myabc
     
    .

    User deleted


    grazie vinc
     
    .
  7. andriu
     
    .

    User deleted


    ciao,ho inserito 100 volte il codice ed ho fatto anche la procedura per collegarmi sulla rete.mi dice sempre usim bloccata,
    è possibile che non funzioni perchè ho una scheda vodafone.ciao aspetto tue notizie
     
    .
  8. vincenzodileo
     
    .

    User deleted


    haiprovato con l'unlock Temporaneo?
     
    .
  9. Grankelone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vincenzodileo @ 4/11/2007, 23:24)
    haiprovato con l'unlock Temporaneo?

    dove si trova?!? :uhm:
     
    .
  10. epi67
     
    .

    User deleted


    posso inserire una sim della vodafone
     
    .
  11. Phoulvio
     
    .

    User deleted


    scusate se spolvero... ma io faccio la procedura con scheda Vodafone inserita, mi dice Sim Bloccata, ma accetta lo stesso il codice per entrare nel menù... sostituisco lo "0" si resetta il cel... ma non legge la sim vodafone!
     
    .
  12. Giammix_92
     
    .

    User deleted


    ma questa procedura va bene anke se voglio inserire nel cell una scheda tim?? grazie 1000
     
    .
26 replies since 3/4/2007, 02:50   3316 views
  Share  
.