Sblocco LG U300,301(e U890)

Eccovi Serviti... ;-)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dobbytorh
     
    .

    User deleted


    ma funx con l' u310?
     
    .
  2. vincenzodileo
     
    .

    User deleted


    Sembra proprio di si'.. :ok:
     
    .
  3. Stellina_igle
     
    .

    User deleted


    cmq io non sono ancora riuscita a capire la procedura dello sblocco e neanke come si usa lgmdp
     
    .
  4. dobbytorh
     
    .

    User deleted


    Ricapitoliamo! Se applico questa procedura all'u310, dovrebbe funzionare... o mi devi fare cacciare di casa da mia moglie? :piangodalridere:

    skerzo ovviamente! :abbraccio:

    Mia moglie invece, non ha il senso dell'umorismo... dunque mi conviene accertarmi bene, prima di proseguire :addio:
     
    .
  5. vincenzodileo
     
    .

    User deleted


    ehm....Stellina.....in settimana entrante faccio un tutorial...... ;)



    Dobby.....Tranqui...mica voglio vederti in miezz'avia.... :lol:
     
    .
  6. dobbytorh
     
    .

    User deleted


    hahahahahahahahahhahahahahaha :)): :)): :)):
     
    .
  7. vincenzodileo
     
    .

    User deleted


    :lol:
     
    .
  8. legolax1
     
    .

    User deleted


    ...ho capito come attivare il windows enabler e poter cliccare su start per far partire il flash :;-): .... solo che...hem.... la seconda parte dell'operazione proprio non riesco.. perchè senza batteria , anche se il cavetto (correttamente installato) è collegato , il cel non si accende per accedere a menù>accessori>convertitore e fare il cambio sim .... ho provato anche a collegarlo al carica batteria ma nada .. :testardo:


    ma cosa devo fare?!?!?!?' :doh:

    pendiamo dalle tue labbra.... :adoro:

    Edited by vincenzodileo - 11/5/2007, 05:51
     
    .
  9. dobbytorh
     
    .

    User deleted


    Vincè, quando clicco sul link se ne va nella pagina iniziale di altervista. Una volta entrato dove devo cliccare per scaricare quelle cose? :uhm:

    Mi sa che l'unica per flashare il mio telefono è fargli fare una canna! :yikes:
     
    .
  10. vincenzodileo
     
    .

    User deleted


    hihiihihi cìeì Scrtitto Caro...NN DEVI CLIKKARE...ma SCARICARE DA LI?...ovvero,USANDO EXPLORER,fare direttamente "sakva con nome"col tasto DX del MOUSE...;)
    Ve Pozz...ma nn leggete???e allora dillo che vuoi la scusa per fatti cacciare da casa dalla Mugghiera..... :lol:
    :lol: Poi se lo voi Droga'....:lol: Magari Funge Meglio....

    CITAZIONE (legolax1 @ 10/5/2007, 17:03)
    ...ho capito come attivare il windows enabler e poter cliccare su start per far partire il flash :;-): .... solo che...hem.... la seconda parte dell'operazione proprio non riesco.. perchè senza batteria , anche se il cavetto (correttamente installato) è collegato , il cel non si accende per accedere a menù>accessori>convertitore e fare il cambio sim .... ho provato anche a collegarlo al carica batteria ma nada .. :testardo:


    ma cosa devo fare?!?!?!?' :doh:

    pendiamo dalle tue labbra.... :adoro:

    :uhm: e' stanissimo......dovrebbe avere Impulso e rimanere acceso!
    Scusa ma senza Batteria e dopo averlo collegto al Pc.....nn si accende affatto???di per se' la cosa e' MOLTO strana....
    Infatti il cavo USB dobrebbe Essere Autoalimentante!:shock:
    Hai provato a collegarlo,iniziare il Flash,fare come da Guida CON LA BATTERIA...e Toglierla PRIAM di inserire la Scheda?

    Sti' caxxi di LG..ogni giorno una Nuova...:( :inca:
    Nel caso vi postero' un piccolo "Inguacchio" da montare per alimentare da rete il vostro Cell....:uhm: anzi.....entro domani vi posto proprio lo schema....
    Bdadate bene che pero' dello schema sono solo "riportatore"....in quel caso nn ci capisco granche'... :lol:
    Vediamo va'....Uff.... ;)
     
    .
  11. legolax1
     
    .

    User deleted


    non c'è verso..... senza batteria non rimane acceso... quindi è impossibile completare la procedura..... tutto seguito alla lettera....tel'assicuro... che faccio??????
     
    .
  12. vincenzodileo
     
    .

    User deleted


    Ho postato in prima pagina lo schema per modificare il caricabatteria e tenerlo acceso come serve a te....cmq e' davvero strano... :uhm:
     
    .
  13. maccio.capatonda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vincenzodileo @ 8/5/2007, 03:04)
    Lg u300-U301 FINAL "TEMP" UNLOCK !!



    Unico Neo:
    La procedura del cambio sim per usare un altro operatore va effettuata ogni volta che si accende il telefono, il quale ogni volta deve comunque essere attaccato caricabatteria(dopo avere effettuato lo sblokko la prima volta dal pc nn e' piu' necessario ripeterlo...) per non spegnersi durante il cambio sim.

    Ciao grazie per la guida la metterò in pratica quanto prima
    ma non mi è chiara una cosa...

    Ogni volta che lo riaccendo mi riparte con le "impostazioni iniziali"?
    quindi ogni volta che si scarica la batteria oppure che lo spengo e lo riaccendo devo ripetere la procedura?

    inoltre se la procedura "blocca" le usim 3
    come faccio a ripeterla nuovamente?

    posso usare una usim3 scaduta?
     
    .
  14. Marlietta
     
    .

    User deleted


    no la procedura di sblokko puoi farla una sola volta......devi solo Cambiare"al volo" la Sim accendendo con TRE e infilando una SIM di altro gestore....credo tu possa usare anche una 3 Scaduta.... :ok:
     
    .
  15. romania
     
    .

    User deleted


    scusa per il disturbo ma avrei una domanda da farti. e stato scritto unlock u300-301(e u890) ma di si parla solo di u 300-301 perche non spiega niente di lg u890?
    saluti :adoro: :adoro:
     
    .
134 replies since 8/5/2007, 02:04   9329 views
  Share  
.