GUIDA allo SBLOCCO di U300

Con immagini....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alterego7
     
    .

    User deleted


    ehi skusate ma va bene per lg u310????grazieee
     
    .
  2. bioroby
     
    .

    User deleted


    Ecco confermo anch'io la domanda... :)): :)): vale anche per u 310?
     
    .
  3. Grankelone
     
    .

    User deleted


    si
     
    .
  4. loree78
     
    .

    User deleted


    Help me!!!!!! Sono disperata non ci capisco piu' niente, devo sbloccare il mio lg U310 ma non ci riesco!!! Aiutatemi vi prego!!!
     
    .
  5. serglasser12
     
    .

    User deleted


    esegui la procedura in modo dettagliato,altrimenti fattelo fare da qualche amico,sempre seguendo lo schema,inoltre Se parli di simlock, cioè al possibilità di utilizzare altre sim tre, teoricamente viene rimosso automaticamente trascorsi 18 mesi dall'acquisto, però parecchie persone hanno dovuto chiamare il 133 per farlo togliere.

    Se parli di operetorlock, cioè la possibilità di utilizzare sim di altri operatori devono sempre passare 18 mesi dall'acquisto, poi devi faxare il modulo per la richiesta della rimozione del suddetto blocco.

    Ciao a tutti girovagando per la rete ho trovato questo termp unlock per lg u310. ecco ve lo posto..

    Il firmware funziona con tutti i tipi di sim ( 64/128 )

    U310 v10a / v15 unlocked

    *Unlock temp


    Con LGMDP flashate:
    U310-MEDIA-V15z-Oct-30-2007-IT.bin
    U310-MODULE-V15h-Apr-09-2007-IT.bin (selezionate ERASE EFS)

    Inserite una Usim H3G (possibilmente quella in dotazione con il telefono)
    attaccate cavo USB o caricabatteria ed entrate in Menu>accessori>convertitore
    Il telefono si riavviera automaticamente, in questo breve istante cambiate al sim con quella del vostro operatore preferito, dovete essere molto veloci(se usate il cavo usb dovete avere cambiato scheda e rimesso la batteria prima del riconoscimento della periferica, circa 2 secondi insomma come per 890 e 300 )

    da questo momento in poi potete staccare il cavo o il caricabatteria

    come notate il telefono vi dice Usim Bloccata, non fateci caso, guardate piuttosto in alto a sinistra nel display la rete e agganciata e da questo momento potete anche ricevere chiamate videochiamate ed sms

    per accedere al menu, digitate *72346#96 MENU

    adesso tutto funziona, resta il problema del display in stand-by che dice sempre usim bloccata e purtroppo non e personalizzabile con sfondi etc....ma la cosa importante e che possiamo "utilizare" con chi vogliamo anche l'u310


    http://www.support-ogmdevelopment.com/supp...odificati/u310/

    Oltre questo nn saprei cosa ancora fare.
     
    .
  6. loree78
     
    .

    User deleted


    Ciao Serglesser12 grazie per avermi risposto, il fatto è che i file: flashate:
    U310-MEDIA-V15z-Oct-30-2007-IT.bin
    U310-MODULE-V15h-Apr-09-2007-IT.bin, non sono attivi, nel senso che non riescoa vederli
     
    .
  7. serglasser12
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (loree78 @ 27/8/2009, 14:03)
    Ciao Serglesser12 grazie per avermi risposto, il fatto è che i file: flashate:
    U310-MEDIA-V15z-Oct-30-2007-IT.bin
    U310-MODULE-V15h-Apr-09-2007-IT.bin, non sono attivi, nel senso che non riescoa vederli

    fai una cosa,datosi il mio tempo ristretto,vai su questo link,e vedi se puoi risolvere,farlo con la dovuta calma,respiro profondo,dopo le varie incazz*****e passate,ciao e fammi sapere:
    http://geniv.forumcommunity.net/?t=10879097
     
    .
  8. costaaaa
     
    .

    User deleted


    ma porca miseria io mi sono perso all'inizio con il flashare che non so cosa significa, poi cosa essere LGMDP? il cell spento con cavo usb al pc non viene riconosciuto proprio (per il riconoscimento dpvrebbe essere acceso o sbaglio?)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Recluta

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ciao a tutti. Qualcuno sa dirmi dove scarico un firmware SW valido per sblocco del LG-U900. Attualmente ci vanno solo le sim dalla TRE.

    Edited by Ruslan.B - 24/10/2020, 22:35
     
    .
23 replies since 7/6/2007, 05:46   4692 views
  Share  
.