Guida all'installazione Route66 su Nokia N95

By McMaxi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 81peppe81
     
    .

    User deleted


    ciao, sono peppe,io ho lo stesso problema di rufus76. volevo solo sapere se è possibileche questo sito sia ancora in manutenzione,visto che è da sabato che provo a farlo andare...
    Non c'è un altro sito dove si può creare sto benedetto certificato???
    Grazie a chi mi aiuta!!!
    peppe.
     
    .
  2. RUFUS76
     
    .

    User deleted


    COSA IN CIMA AL TOPIC?? NON CAPISCO!!!!! DUNQUE E' IL SITO CHE NON FUNZIONA O SONO IO CHE SBAGLIO? NON CAPISCO!! AIUTATEMI! SONO BLOCCATO E NON POSSO INSTALLARE ROUTE 66 SUL MIO NOKIA
     
    .
  3. vincenzodileo
     
    .

    User deleted


    in cima al Topic c'e' la Guida.
    Il sito e' in MANUTENZIONE...percio' NN SBAGLIATE NULLA...semplicememte per ora NN FUNZIONA.
    nn scrivere TUTTO in MAIUSCOLO...equivale ad urlare... :ok:

    Edited by vincenzodileo - 3/7/2007, 02:20
     
    .
  4. RUFUS76
     
    .

    User deleted


    MA QUANDO SI POTRANNO SIGNARE QUESTI CERTIFICATI? E' ANCORA IN MANUTENZIONE!!!! MI AIUTATE X FAVORE? SONO DISPERATO

    GRAZIE MILLE
     
    .
  5. ildiosonoio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RUFUS76 @ 9/7/2007, 14:26)
    MA QUANDO SI POTRANNO SIGNARE QUESTI CERTIFICATI? E' ANCORA IN MANUTENZIONE!!!! MI AIUTATE X FAVORE? SONO DISPERATO

    GRAZIE MILLE

    Bisogna trovare un'altro metodo, dato che symbiansigned non effettua più il suo servizio automatico, ma te lo fanno loro (tramite contatto e-mail) e controllano tutti i programmi che vuoi signare. Ormai non c'è più niente da fare! :addio:
    Da quando hanno scoperto che i programmi si potevano signare hanno avuto talmente tante visite che gli si era anche bloccato il server!! :miarrendo:

    il funzionamento dei certificati è questo:

    uno sviluppatore registra un nuovo programma alla symbian, la symbian si prende il tempo necessario per autorizzazioni e tests e gli permette di distribuirlo ai tester per i suoi feedback personali. il programma dovrà necessariamente essere poi approvato da symbian per avere un certificato valido, se contiene del codice che potrebbe essere maligno (e stragrande maggioranza delle beta presenta bugs che a volte fanno anche spegnere il telefono) lo sviluppatore viene avvisato e deve riprendere il programma per poter essere certificato. tanti sviluppatori hanno approfittato di questo distribuendo i loro programmi in versione unsigned, senza poi pubblicare versioni full, e lasciando agli utenti la pratica. utenti che in tantissimi casi, hanno richiesto un certificato per programma, e non uno per imei (i cer sono imei dipendenti, non programma dipendenti), mandando rapidamente in overload le possibilità di symbiansigned, il che ha fatto prima incuriosire e poi spazientire i gestori del sito, che si sono trovati decine di migliaia di beta testers per programmi che teoricamente dovrebbero essere già disponibili, o addirittura per programmi che venivano craccati col trucco del cerificato. insomma, il ladro avvisa il padrone di casa che sta entrando a rubare, un padrone di casa un pochino intelligente come minimo chiude la porta...

    insomma, per ora l'unica cosa da fare è aspettare, inutile inca**arsi con symbian e coi certificati, la colpa principale è di chi ha usato il sistema per scopi illeciti, precludendo la possibilità a tutti di usarlo in futuro...
     
    .
  6. vincenzodileo
     
    .

    User deleted


    :(
     
    .
  7. ildiosonoio
     
    .

    User deleted


    capita, siamo in italia!
     
    .
  8. vincenzodileo
     
    .

    User deleted


    Eh ma li' siamo in Germania Credo...:lol:
     
    .
  9. ildiosonoio
     
    .

    User deleted


    ma io ti sto parlando di chi usa signare a sproposito..... sai quanti italiani si sono fatti signare i loro programmini tarokki! I forum sono pieni!
     
    .
  10. RUFUS76
     
    .

    User deleted


    DUNQUE NON POSSO ISTALLARE ROUTE 66 SUL MIO NOKIA N95????? QULCUNO MI SA DIRE COME POSSO FARE? AIUTATEMI PER FAVORE................. QUALCUNO CHE C'E' RIUSCITO ORA!!!!!!!!!! GRAZIE MILLE
     
    .
  11. ildiosonoio
     
    .

    User deleted


    basta leggere quello che ti ho scritto al post di prima :inca:
     
    .
  12. RUFUS76
     
    .

    User deleted


    MI DICI UN FORUM O UN SITO DOVE POSSO SIGNARE IL PROGRAMMA ROUTE 66? GRAZIE!!!!!!!! AIUTAMI ILDIOSONOIO

    VIAIUTAMI, DIMMI DOVE POSSO SIGNARE IL MIO CERTIFICATO! DAMMI UN INDIRIZZO!!!!!
     
    .
  13. ildiosonoio
     
    .

    User deleted


    NON C'EEEEEEEEEEEE
     
    .
  14. vincenzodileo
     
    .

    User deleted


    Ancora nulla di nuovo purtroppo...:(
     
    .
  15. mcmaxi
     
    .

    User deleted


    Il problema della signatura di un programma adesso è per tutti anche per quelli come me che hanno già signato in quanto se non sbaglio il software funziona per 6 mesi e poi richiede di signarlo di nuovo.

    Siamo messi male!!!!

    Ciao!
     
    .
41 replies since 17/6/2007, 12:31   35516 views
  Share  
.