Promo MNP: cento euro di sconto sui cellulari Vodafone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serglasser
     
    .

    User deleted


    Il 30 Novembre 2007 parte la Promozione MNP Natale per Clienti Ricaricabile. Tutti i clienti che passano a Vodafone sottoscrivendo un piano Ricaricabile avranno uno sconto complessivo di 100 euro (50 di sconto immediato sul terminale + 50 euro di ricarica) su un telefono UMTS a scelta tra Samsung J750, Vodafone VF810 e Nokia 6120.
    Il Cliente, dunque, potrà acquistare dal rivenditore a scelta uno dei seguenti telefoni:
    - Samsung J750 a 99 euro (prezzo al pubblico 149 euro)
    - Vodafone VF810 a 149 euro (prezzo al pubblico 199 euro)
    - Nokia 6120 a 149 euro (prezzo al pubblico 199 euro)
    A portabilità a buon fine il Cliente riceverà una ricarica pari a 50 euro entro 20 giorni dalla richiesta di portabilità.
    L’offerta è attivabile presso i rivenditori autorizzati.
    La promozione è attivabile fino al 6 gennaio 2008.

    Promozione MNP Natale per clienti Abbonamento
    Il 30 Novembre 2007 parte la Promozione MNP Natale per Clienti Abbonamento: se passi a Vodafone sottoscrivendo un piano Abbonamento Stile Libero o Tempo Libero il telefono Nokia 6120 te lo regala Vodafone.
    Il Cliente dovrà acquistare dal rivenditore il Nokia 6120 (offerta telefono No Problem) a 9 Euro. A MNP andata a buon fine il Cliente riceverà riaccredito sul conto telefonico di 9 euro (entro il terzo conto telefonico). I Clienti dovranno sottoscrivere l’Offerta No Problem Standard e pertanto:
    - è previsto il pagamento di una rata di 9 euro se il traffico mensile è inferiore a 25 euro;
    - è previsto un vincolo di permanenza sull’offerta di 24 mesi: in caso di recesso anticipato il Cliente dovrà pagare un corrispettivo per recesso anticipato pari all’importo delle rate residue .
    Offerta Valida solo con Carta di Credito.
    La promozione sarà valida dal 30 Novembre 2007 fino al 6 gennaio 2008.



     
    .
  2. albertoc5
     
    .

    User deleted


    ho sottoscritto l'offerta ed eseguito tutte le operazioni richiestomi da una vostra operatrice, però non mi è piu pervenuto niente
    gradirei spiegazioni
    Alberto Moroni
    Asociazione Ricercatori Storici
     
    .
  3. serglasser12
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (albertoc5 @ 22/12/2010, 14:08) 
    ho sottoscritto l'offerta ed eseguito tutte le operazioni richiestomi da una vostra operatrice, però non mi è piu pervenuto niente
    gradirei spiegazioni
    Alberto Moroni
    Asociazione Ricercatori Storici

    28/11/2007, 21:28data del post,credo che la spiegazione te la sei data da solo,
     
    .
2 replies since 28/11/2007, 21:28   647 views
  Share  
.