Infostrada passa agli 8 Mega

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serglasser
     
    .

    User deleted


    Raggiunge la nuova velocità ad un prezzo tondo la società arancione, che dichiara così guerra a concorrenti grandi e piccoli.

    L’offerta è la nuova Tuttoincluso che per chi si abbona entro il 31 gennaio 2008 comporterà un canone fisso di 19,95 euro mensili fino al settembre prossimo venturo, dopodichè il canone passerà a 39,95 euro.

    Tuttoincluso comprende un'ADSL flat con velocità fino ad 8 Mega con telefonate locali e nazionali illimitate.

    Per chi aderisci alla promozione, inoltre, Infostrada offre l’esenzione dal consueto contributo di attivazione.

    In dettaglio la velocità della nuova ADSL è di 8 Mega in download e 512 Kbps in upload, mentre nel caso in cui non sia possibile procedere subito con il collegamento alla rete Infostrada la velocità sarà temporaneamente di 4 Mega.


    Con Tuttoincluso c’è anche un modem opzionale in comodato d'uso per il quale l’utente pagherà 3 euro al mese sia che scelga il modello Wi-Fi 3 o quello Ethernet.

    Il piano tariffario per il traffico voce prevede telefonate locali e nazionali illimitate senza scatto alla risposta, mentre le chiamate verso i telefoni saranno soggette ad una tariffazione a scatti di 60 secondi da 19 centesimi l’uno, con uno addebito alla risposta di ben 15 centesimi di euro.

    Portel segnala

    Per chi non avesse ancora il telefono è possibile attivare la promozione contestualmente ad una nuova linea telefonica. IN tal caso, infatti, il contributo di attivazione standard di 99 euro viene ridotto a soli 49,99 euro.

     
    .
0 replies since 18/1/2008, 15:30   24 views
  Share  
.