Domande, richieste e discussioni sui video dei Simpson!

Cercate un episodio in particolare? Scrivete!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Livio749
     
    .

    User deleted


    In questo thread potete postare le vostre richieste su episodi dei Simpson che cercate in particolare...

    I video li trovate nell' apposito thread, Video dei Simpson!!!



    Edited by Simo LG - 9/4/2005, 15:17
     
    .
  2. Clappo lil Blurpo
     
    .

    User deleted


    Sono magnifici!!! Mettine ancora!!!
     
    .
  3. Clappo lil Blurpo
     
    .

    User deleted


    io cerco il video di homer che fa il test con la macchina della verità e quello in cui l'fbi gli cambia nome in "thompson" e lui fa un dialogo con l'ispettore. Grazie
     
    .
  4. Livio749
     
    .

    User deleted


    Quello che fà il test con la macchina della verità già ce l'ho,lo uppo quando ho un attimo di tempo,per quell'altro mi dovresti dire il nome della puntata se lo rciordi e vedo quello che posso fare
     
    .
  5. Clappo lil Blurpo
     
    .

    User deleted


    Livio749 sei un mito!!! Sono stupendi!!! Grazie!
    Appena ne hai mettine altri!!!
     
    .
  6. Livio749
     
    .

    User deleted


    Ne ho almeno altri 30 tutti esilaranti...doamani ne uppo altri 2-3...tenetevi sul foro!
     
    .
  7. Clappo lil Blurpo
     
    .

    User deleted


    Ciao Livio749, appena puoi uppa i video.
    Io avrei alcune richieste in particolare, mi pare che facciano parte tutti dello stesso episodio:
    1) Telespalla Bob che brende in faccia un rastrello dopo l'altro e continua a ripetere "grrr"
    2) Telespalla Bob vuole uccidere Bart ma gli da un ultimo desiderio e Bart gli fa recitare una rapprewsentazione teatrale che dura ore
    3) I Simpsons si sono trasferiti in una barca per scappare a Telespalla, Bart cerca di dormire ma c'è Homer che entra mettendogli paura prima con un coltello poi con una motosega.
    Grazie. (se li trovi sei un mito)
     
    .
  8. Clappo lil Blurpo
     
    .

    User deleted


    Io ho un problema: dei video che hai postato sul mio cell si vedono tuttie bene ma si sente l'audio solamente in quello della macchina della verità, perciò i prossimi che posti potresti farli tutti con le stesse caratteristiche audio/video di quello della macchina della verità? Grazie
     
    .
  9. Livio749
     
    .

    User deleted


    Aspetta fammi capire:L'audio non ti si sente?Strano!

    Allora ora ricontrollo tutto...a parte quello della macchina della verità e riuppo tutte correttamente

    Per i video che hai citato aspetta fiducioso

    Ps.Ok te lo dico:quello della motosega già ce l'ho!
     
    .
  10. Livio749
     
    .

    User deleted


    Aspetta,i video che ho postato sono controllati...li ho ricontrollati ora!che cellulare hai?da me l'audio si sente una meraviglia!li ho codificati apposta in stereo!!!!comunque da ora in poi li metto mono....(anche se vi perdete molto,ve lo dico)
     
    .
  11. Enxos
     
    .

    User deleted


    i link danno come risposta che la pagina non esiste più... problemi temporanei di server o altro???


    statt' attento che ti bannano!!!!

    Edited by Enxos - 7/4/2005, 16:58
     
    .
  12. Simo LG
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enxos @ 7/4/2005, 16:57)
    i link danno come risposta che la pagina non esiste più... problemi temporanei di server o altro???


    statt' attento che ti bannano!!!!



    PS: comunque sia se i video si guardano senza auricolare, utilizzando lo speaker, si sentono meglio se codificati in mono...
     
    .
  13. Clappo lil Blurpo
     
    .

    User deleted


    x Livio: ho un moto e398.
    appena puoi posta i video. Grazie in anticipo
     
    .
  14. sp3ctrum
     
    .

    User deleted


    Anche io propongo un ban!
     
    .
  15. Calcio89
     
    .

    User deleted


    X ki è registrato su ebay consiglio di acquistare questo:
    Puntate simpson e altri (futurama ecc)
     
    .
14 replies since 6/4/2005, 09:31   177 views
  Share  
.