Discussioni sui Piani Tariffari 3

Discutiamo sulle varie tariffe della 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Livio749
     
    .

    User deleted


    Io ho supertua...voi invece?

     
    .
  2. sp3ctrum
     
    .

    User deleted


    Anche io ho supertua!
     
    .
  3. Simo LG
     
    .

    User deleted


    Io ho TuaMatic Ricaricabile, 15 cent di scatto alla risposta e 15 cent al minuto conteggiati in secondi per tutti i numeri, 5 cent di ricarica per ogni minuto di chiamate ricevute da operatori NON 3 e da numeri fissi... 15 cent per SMS verso tutti i numeri, 15 cent per ogni email mandata dal portale...

     
    .
  4. sagitta74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simo LG @ 21/5/2005, 18:38)
    Io ho TuaMatic Ricaricabile, 15 cent di scatto alla risposta e 15 cent al minuto conteggiati in secondi per tutti i numeri, 5 cent di ricarica per ogni minuto di chiamate ricevute da operatori NON 3 e da numeri fissi... 15 cent per SMS verso tutti i numeri, 15 cent per ogni email mandata dal portale...


    Io ho TuaMaticPiu con l'opzione VideoNoi con il quale posso Video chiamare un numero tre a 5 cent/min.
    Chiamata nazionale 17 cent/min.
    VideoChiamata nazionale 45 cent/min.
    VideoChiamata nazionale(altri operatori) 99 cent/min.
    Video Msg/MMS nazionale 55 cent/min.
    SMS nazionale 15 cent/min.

    Autoricarica Chiamate/VIdeochiamate 5 cent/min.
    Autoricarica SMS/MMS 2 cent ogn1


    Edited by fare - 7/9/2005, 12:07
     
    .
  5. sp3ctrum
     
    .

    User deleted


    ciao sagitta74, vedo che gli utenti viaggiano!
     
    .
  6. Simo LG
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sagitta74 @ 29/6/2005, 23:12)
    CITAZIONE (Simo LG @ 21/5/2005, 18:38)
    Io ho TuaMatic Ricaricabile, 15 cent di scatto alla risposta e 15 cent al minuto conteggiati in secondi per tutti i numeri, 5 cent di ricarica per ogni minuto di chiamate ricevute da operatori NON 3 e da numeri fissi... 15 cent per SMS verso tutti i numeri, 15 cent per ogni email mandata dal portale...


    Io ho TuaMaticPiu con l'opzione VideoNoi con il quale posso Video chiamare un numero tre a 5 cent/€
    Chiamata nazionale 17 cent/€
    VideoChiamata nazionale 45 cent/€
    VideoChiamata nazionale(altri operatori) 99 cent/€
    Video Msg/MMS nazionale 55 cent/€
    SMS nazionale 15 cent/€

    Autoricarica Chiamate/VIdeochiamate 5 cent/€
    Autoricarica SMS/MMS 2 cent/€

    Ho sentito dire che da agosto anche i vecchi clienti 3 potranno scegliere TuaMaticPiù, ovviamente pagando il costo di attivazione di 6€.

    In pratica i 2 cent in più che hanno aggiunto alla chiamata (17 cent anzichè 15) ti vengono ridati sotto forma di autoricarica per gli SMS.

    Questo è vantaggioso per chi fa un maggiore utilizzo dei messaggi piuttosto delle chiamate... e infatti le mie chiamate sono molto brevi perchè uso più i messaggi!

     
    .
  7. 123456789123456789
     
    .

    User deleted


    io supertua+
     
    .
  8. Simo LG
     
    .

    User deleted


    Ragazzi con il nuovo acquisto LG U8380 ho deciso di cambiare anche tariffa: ora ho SuperTuaPiù che presenta scatti pieni di un minuto, ma i messaggi costano 10 centesimi e per ogni messaggio ricevuto l'autoricarica è di 4 centesimi! Inoltre le chiamate voce mi costano 10 centesimi e il bonus per le chiamate ricevute è di 10 centesimi al minuto!

    Mi sembra molto buona come tariffa
     
    .
  9. angelogenovese2
     
    .

    User deleted


    io ho tuamatic ricaricabile:
    costo chiamate 10 cent al min con 15 cent di scatto alla risposta verso tutti ed autoricarica di 10 cent al min da tutte le direttrici!!!! sms 15 cent verso tutti!!
     
    .
  10. lunettina78
     
    .

    User deleted


    anche io ho supertuapiù!!!!
     
    .
  11. markguar85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simo LG @ 7/9/2005, 11:35)
    Ragazzi con il nuovo acquisto LG U8380 ho deciso di cambiare anche tariffa: ora ho SuperTuaPiù che presenta scatti pieni di un minuto, ma i messaggi costano 10 centesimi e per ogni messaggio ricevuto l'autoricarica è di 4 centesimi! Inoltre le chiamate voce mi costano 10 centesimi e il bonus per le chiamate ricevute è di 10 centesimi al minuto!

    Mi sembra molto buona come tariffa

    Si, ma c'è il trucco...devi usare il servizio "porta il numero"...

    Bello lo stratagemma usato dalla tre x togliere clienti agli altri operatori...

    Cmq mi sembra stupido che l'autoricarica è solo x gli altri operatori...che senso ha???
     
    .
  12. Simo LG
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (markguar85 @ 18/9/2005, 22:37)
    CITAZIONE (Simo LG @ 7/9/2005, 11:35)
    Ragazzi con il nuovo acquisto LG U8380 ho deciso di cambiare anche tariffa: ora ho SuperTuaPiù che presenta scatti pieni di un minuto, ma i messaggi costano 10 centesimi e per ogni messaggio ricevuto l'autoricarica è di 4 centesimi! Inoltre le chiamate voce mi costano 10 centesimi e il bonus per le chiamate ricevute è di 10 centesimi al minuto!

    Mi sembra molto buona come tariffa

    Si, ma c'è il trucco...devi usare il servizio "porta il numero"...

    Bello lo stratagemma usato dalla tre x togliere clienti agli altri operatori...

    Cmq mi sembra stupido che l'autoricarica è solo x gli altri operatori...che senso ha???

    Beh, l'ho scritto: avendo acquistato un nuovo videofonino facendo la triangolazione 3 --> Wind --> 3 ne ho approfittato per avere la nuova SuperTuaPiù

    Lo "stratagemma" è solo pura concorrenza, che c'è di male? Mica uno è obbligato a fare la portabilità o passare a 3 anzichè TIM, Vodafone o Wind...

    L'autoricarica verso gli altri operatori è perchè all'inizio di clienti 3 ce n'erano (ovviamente) molto pochi, quindi nessuno avrebbe preso una tariffa con autoricarica sapendo che probabilmente non sarebbe stato autoricaricato da nessuno invece sapendo che praticamente chiunque ti chiamasse (al 90% clienti TIM, Vodafone, Wind o telefono fisso) avrebbe dato un bonus di autoricarica, il cliente era invogliato...

    Ora che i clienti 3 stanno aumentando di numero, la 3 riesce a recuperare in parte le valanghe di autoricariche concesse ai suoi clienti...

     
    .
  13. markguar85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simo LG @ 19/9/2005, 00:03)
    CITAZIONE (markguar85 @ 18/9/2005, 22:37)
    CITAZIONE (Simo LG @ 7/9/2005, 11:35)
    Ragazzi con il nuovo acquisto LG U8380 ho deciso di cambiare anche tariffa: ora ho SuperTuaPiù che presenta scatti pieni di un minuto, ma i messaggi costano 10 centesimi e per ogni messaggio ricevuto l'autoricarica è di 4 centesimi! Inoltre le chiamate voce mi costano 10 centesimi e il bonus per le chiamate ricevute è di 10 centesimi al minuto!

    Mi sembra molto buona come tariffa

    Si, ma c'è il trucco...devi usare il servizio "porta il numero"...

    Bello lo stratagemma usato dalla tre x togliere clienti agli altri operatori...

    Cmq mi sembra stupido che l'autoricarica è solo x gli altri operatori...che senso ha???

    Beh, l'ho scritto: avendo acquistato un nuovo videofonino facendo la triangolazione 3 --> Wind --> 3 ne ho approfittato per avere la nuova SuperTuaPiù

    Lo "stratagemma" è solo pura concorrenza, che c'è di male? Mica uno è obbligato a fare la portabilità o passare a 3 anzichè TIM, Vodafone o Wind...

    L'autoricarica verso gli altri operatori è perchè all'inizio di clienti 3 ce n'erano (ovviamente) molto pochi, quindi nessuno avrebbe preso una tariffa con autoricarica sapendo che probabilmente non sarebbe stato autoricaricato da nessuno invece sapendo che praticamente chiunque ti chiamasse (al 90% clienti TIM, Vodafone, Wind o telefono fisso) avrebbe dato un bonus di autoricarica, il cliente era invogliato...

    Ora che i clienti 3 stanno aumentando di numero, la 3 riesce a recuperare in parte le valanghe di autoricariche concesse ai suoi clienti...


    Si, ma hanno ragione sul fatto della concorrenza...però potevano permettere anche a pagamento agli altri clienti di fare quella tariffa...

    x l'autoricarica...va bene dagli altri operatori...ma almeno anche quelli della 3...

    Cmq oggi come oggi uno si fa il cell 3 se conosce gente 3 x videochiamarsi...
     
    .
  14. Mic87xp1
     
    .

    User deleted


    Infatti adesso con 6€ si può passare a Supertuapiù
     
    .
13 replies since 6/4/2005, 09:37   444 views
  Share  
.