sblocco

sbloccare lg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maradona2
     
    .

    User deleted


    ho un lg u8110 so che e possibile sblocare il cellulare da permettere al telefonio di suportare le sim degli altri gestori, qualcuno sa come si fa?
     
    .
  2. Simo LG
     
    .

    User deleted


    Ti consiglio di trovare qualcuno che te lo sblocca ad un prezzo ragionevole (tipo 15€) perchè lo sblocco faidatè è complicato per chi non è esperto: serve una macchinetta chiamata clip che costa parecchio, inoltre bisogna collegarsi a server che rilasciano codici a pagamento....

    ciao
     
    .
  3. maradona2
     
    .

    User deleted


    ok grazie
     
    .
  4. Simo LG
     
    .

    User deleted


     
    .
  5. EnzuccioN
     
    .

    User deleted


    questo è un modo....
    ma puoi farlo anche da solo cmq se sei di napoli te lo faccio ....ciao cordiali saluti
     
    .
  6. Simo LG
     
    .

    User deleted


    Infatti, per lo sblocco fai-da-te consultare l'apposita guida
     
    .
  7. stasam
     
    .

    User deleted


    ho saputo ke esiste un altro tipo di sblocco senza perdere la garanzia si kiama sblocco rete e ti permette di inserire qualsiasi scheda vuoi effettuando un codice ma quando togli la scheda devi rifare l'operazione
     
    .
  8. Simo LG
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stasam @ 14/7/2005, 17:23)
    ho saputo ke esiste un altro tipo di sblocco senza perdere la garanzia si kiama sblocco rete e ti permette di inserire qualsiasi scheda vuoi effettuando un codice ma quando togli la scheda devi rifare l'operazione

    Se non ricordo male è un metodo molto vecchio usato con i primi Videofonini 3...

    Non credo sia ancora utilizzato, anche perchè non è molto pratico, ma attendo il parere di qualcuno più esperto in materia...

     
    .
  9. stasam
     
    .

    User deleted


    allora ditemi cosa posso fare sbloccarlo col metodo tradizionale non mi conviene e restare con la tre neanchè (perché le tariffe sono troppo care) ke fare
     
    .
  10. Simo LG
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stasam @ 16/7/2005, 19:35)
    allora ditemi cosa posso fare sbloccarlo col metodo tradizionale non mi conviene e restare con la tre neanchè (perché le tariffe sono troppo care) ke fare

    Rivolgiti ad un negozio che effettua lo sblocco... oppure chiedi informazioni a EnzuccioN che però ora è in vacanza
     
    .
  11. Fly in the Sky!
     
    .

    User deleted


    L'8110 è sbloccabile in modo "artigianale" senza incorrere a grossi pericoli.

    Adesso non mi ricordo il firmware dell'8110 che è sbloccabile al primo colpo ma prova lo stesso a fare così

    Ti scarichi il babes.
    Ti compri ho realizzi il cavo per unlock
    Colleghi il cell al cavo e apri il babes.
    Selezioni la com e il modello di cell e fai partire il babes.
    Alla fine dovrebbe darti unlock ok!

    Stacchi il tutto, accendi il cell e digita *2945#*88110# e ti appare il menu sblocco rete!
    dai l'ok e nelle 2 voci che appaiono dai ancora l'ok!
    fai un factory reset.
    spegni e riaccendi e dovrebbe essere sbloccato!
     
    .
  12. stasam
     
    .

    User deleted


    fly in the sky mi sai dire qualcosa riguardo al sblocco della rete
     
    .
  13. Simo LG
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stasam @ 1/8/2005, 20:04)
    fly in the sky mi sai dire qualcosa riguardo al sblocco della rete

    Lo sblocco della rete può essere effettuato esclusivamente dalla

    Infatti al contrario dello sblocco normale, non è possibile rendere Operator-Lock un Videofonino Sim-Lock, se non trascorsi 12 mesi.

     
    .
  14. Fly in the Sky!
     
    .

    User deleted


    Quando si sblocca il telefono lo si libera dall'operator lock e quindi lo puoi usare con tutte le sim.
    purtroppo il sim-lock rimane in quanto è un sblocco via rete che gestisce la 3!
     
    .
  15. gaglione2
     
    .

    User deleted


    che cosa è il babes? ciao Giovanni
     
    .
14 replies since 4/5/2005, 20:22   407 views
  Share  
.