motorola v3 black

acquisto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maradona2
     
    .

    User deleted


    sarei intenzionato a cambiare cellulare, e opterei per il motorola v3 black mi dite i pregi e i difetti, o me ne consigliate qualcun'altro?
     
    .
  2. Simo LG
     
    .

    User deleted


    Dipende: cosa cerchi in un cellulare?

    Se mi elenchi le caratteristiche principali che vuoi che abbia, ti saprò consigliare.

    Per il momento posso dirti che è un cellulare stupendo esteticamente con ottimi materiali e assemblaggio, ha un' ottima fotocamera (anche se VGA) e un display molto bello, però ha solamente 5 MB di memoria che non è nemmeno espandibile, quindi scordati di metterci su tutti i giochi, suonerie, mp3 ecc che vuoi!

     
    .
  3. maradona2
     
    .

    User deleted


    vorrei un cellurare bello estetivcametne che sia booltut (non so come si scrive) e che abbia una memoria ottima e che sia tecnologicamente il migliore

    fammi sapere che modelli ci sono


    grazie
    e
    ciao
     
    .
  4. Simo LG
     
    .

    User deleted


    Mi spiace per te, a parte l' estetica il Motorola V3 non fa per te... con soli 5 MB di memoria non espandibile non ci tieni nemmeno un MP3

    Se mi dicessi anche la cifra massima che intenderesti spendere poi ti posso consigliare ancora meglio
     
    .
  5. maradona2
     
    .

    User deleted


    400 o su di li voglio che faccia anche il caffe
     
    .
  6. Simo LG
     
    .

    User deleted


    Dunque, se fossi in te punterei al mitico Motorola A1000

    E' uno Smartphone, ci puoi mettere su di tutto, ha uno schermo gigantesco, touchscreen (con tastiera virtuale sullo schermo) e fotocamera da 1.2 megapixel.

    L' ho visto dal vero e ti assicuro che non è grande come ci si può aspettare guardandolo in foto, infatti e sottile e dall' ottima estetica...

    Costa 499€ ma ho sentito dire che quest' estate con il nuovo listino scenderà a 399€ poi non so se è vero...

     
    .
  7. maradona2
     
    .

    User deleted


    un'altra alternativa?
     
    .
  8. Simo LG
     
    .

    User deleted


    Wow ho visto ora il sito della 3 ed è confermato l' arrivo del mitico LG U8380

    Costerà 399€ e qui la brutta sorpresa: si era detto che sarebbe costato 199€

    Questo LG sarà davvero innovativo rispetto ai precedenti, con Bluetooth e fotocamera da 1.3 megapixel!!!

    Però, visto il prezzo, dovrò ripiegare su LG U8180...
     
    .
  9. maradona2
     
    .

    User deleted


    quando costera 399? tra un paio di settimane vanno bene?
     
    .
  10. maradona2
     
    .

    User deleted


    comuque vorrei sapere anche se c'e ne qualc'uno altro
     
    .
  11. Simo LG
     
    .

    User deleted


    Potresti guardare anche il Nokia 6680... la versione TIM costa 600 e passa euro, mentre con la 3 dovrebbe costare molto meno...

    Il fatto è che se vuoi proprio tutto devi guardare gli Smartphone (e i migliori come ti ho detto sono Motorola A1000 e Nokia 6680) mentre se scegli altri cellulari senza sistema operativo, anche se molto costosi, devi rinunciare alla possibilità di installare programmi aggiuntivi...

    Comunque cellulari degni di nota sono:

    Sharp 902: il primo con fotocamera da 2.0 megapixel

    SonyEricsson S700: specializzato in foto di qualità

    Samsung D500: ottima fotocamera e design a slitta

    SonyEricsson P910: mini computer tascabile, schermo molto grande, però più adatto al buisness

    Motorola V635: molto bello, fotocamera di buona qualità, ottima estetica



     
    .
  12. maradona2
     
    .

    User deleted


    scusa se ti rompo ancora ma roverei un celluare che ci si possa mettere di tutto sopre senza aver pauro dello spazio, e non mi importa se sia della 3 o tim, che mi potresti mettere l'immagini nel forum, sempre se per te non un distrurbo
     
    .
  13. Simo LG
     
    .

    User deleted


    Motorola A1000 è il migliore tra quelli 3, puoi espandere la memoria quanto vuoi e metterci su di tutto...

    Per saperne di più clikka sul nome in neretto del messaggio che ho lasciato prima a proposito del Motorola A1000.

    Per gli altri, trovi le immagini facilmente cercando su google
     
    .
  14. maradona2
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    .
  15. Simo LG
     
    .

    User deleted


     
    .
23 replies since 20/5/2005, 10:17   380 views
  Share  
.