Factory Reset

LG U8110/U8120/U8130/U8138/U8180/U8330/U8380

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simo LG
     
    .

    User deleted


    Il Factory Reset non è altro che una "formattazione" del vostro cellulare, che come dice il nome stesso, ritornerà come appena uscito dalla fabbrica.

    Utilizzandolo perderete TUTTO quello che avete memorizzato, quindi ASSICURATEVI di aver prima fatto il backup su PC di tutte le IMMAGINI, AUDIO, VIDEO e APPLICAZIONI, oltre ai dati della RUBRICA, AGENDA ecc (potete trasferire i file multimediali con Gthing e i dati importanti con LG Desktop che trovate nel cd della confezione insieme al vostro LG)

    Per eseguire il Factory Reset occorre semplicemente digitare un codice a seconda del modello LG, per poi selezionare la voce Factory Reset (tutte le altre voci sono semplici TEST di funzionamento del terminale)


    Ecco i codici:

    LG U8110, 8120: 277634#*#

    LG U8130, 8138: 47328545454#

    LG U8180 v.10A: 49857465454#

    LG U8180 v.11A: 492662464663#

    LG U8330 v.10A: 637664#*#

    LG U8380 reset : 525252#*#



    Edited by Simo LG - 3/9/2005, 21:09
     
    .
  2. 123456789123456789
     
    .

    User deleted


    quindi quando faccio quel codice non mi resetta immediatamente?
     
    .
  3. sagitta74
     
    .

    User deleted


    Simo io ho un Lg 8330 sbloccato che crede di esseree un 8130 seguendo il codice per il factory reset mi esce il seguente menu
    1 Factory Reset
    2 Factory Version
    3 Auto Test
    4 LCD & LED
    5 Device
    6 SW Ver. Info
    7 Input ALB URL
    Ho selezionato 1 ma le suonerie di default non sono tornate al loro posto ho sbagliato qualcosa??

     
    .
  4. Simo LG
     
    .

    User deleted


    A questo punto l'unica cosa sarebbe ri-flasharlo...

    Io quando l'ho portato in assistenza a fare l'aggiornamento me lo sono ritrovato con ancora i video della 3 e gli sfondi che avevo cancellato
     
    .
  5. sagitta74
     
    .

    User deleted


    Ma per l'aggiornamento l'hai portato da chi te lo aveva sbloccato?

    Edited by sagitta74 - 17/7/2005, 11:36
     
    .
  6. sagitta74
     
    .

    User deleted


    Dimenticavo ma non conosci altri codici per il tel?
    Non so se ho visto male ma mi sembra che non c'è un post che sveli tutti icodici segreti del tel, e sarebbe bello invece crearlo
     
    .
  7. Simo LG
     
    .

    User deleted


    Il mio telefono non è sbloccato... per aggiornarlo l'ho portato a un centro assistenza 3, in mezzora me l'hanno restituito, dalla v101 alla v104.

    Per i codici ci farò un pensierino
     
    .
  8. Fly in the Sky!
     
    .

    User deleted


    Piccolo consiglio in merito al Factory Reset!

    Non abusate mai del FR!

    Continuare a resettare la memoria del telefono di continuo potrebbe danneggiare il Vs telefono!

    Vi faccio un esempio!

    Se avete mal di gola usate lo sciroppo giusto? Non mi sembra il caso di usare direttamente la supposta per l'influenza.....

    Penso di essere stato chiaro!
     
    .
  9. Simo LG
     
    .

    User deleted


    Quello che dici è giustissimo

    Anche la formattazione del PC è da utilizzare solo quando strettamente necessaria.

    Comunque sia il Factory Reset è d'obbligo quando il Videofonino inizia a dare i numeri
     
    .
  10. Simo LG
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (123456789123456789 @ 16/7/2005, 11:59)
    quindi quando faccio quel codice non mi resetta immediatamente?

    No, quando digiti il codice si apre un menù con varie voci, tu devi selezionare Factory Reset
     
    .
  11. Fly in the Sky!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simo LG @ 22/7/2005, 13:23)
    Quello che dici è giustissimo

    Anche la formattazione del PC è da utilizzare solo quando strettamente necessaria.

    Comunque sia il Factory Reset è d'obbligo quando il Videofonino inizia a dare i numeri

    Comunque quello che voglio cercare di far capire è che bisogna usare la testa e non abusare del Factory Reset!

    Il suo utilizzo deve essere moderato e in casi strettamente necessari!
     
    .
  12. sagitta74
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Fly in the Sky! @ 22/7/2005, 14:10)
    QUOTE (Simo LG @ 22/7/2005, 13:23)
    Quello che dici è giustissimo

    Anche la formattazione del PC è da utilizzare solo quando strettamente necessaria.

    Comunque sia il Factory Reset è d'obbligo quando il Videofonino inizia a dare i numeri

    Comunque quello che voglio cercare di far capire è che bisogna usare la testa e non abusare del Factory Reset!

    Il suo utilizzo deve essere moderato e in casi strettamente necessari!

    Hai ragione e quoto in pieno
    Comunque anche la memoria del tel si dovrebbe cercare di usarla poco riempire il tel di tutto quello che ci viene in mente non li fà bene
     
    .
  13. Fly in the Sky!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sagitta74 @ 22/7/2005, 18:09)
    CITAZIONE (Fly in the Sky! @ 22/7/2005, 14:10)
    CITAZIONE (Simo LG @ 22/7/2005, 13:23)
    Quello che dici è giustissimo

    Anche la formattazione del PC è da utilizzare solo quando strettamente necessaria.

    Comunque sia il Factory Reset è d'obbligo quando il Videofonino inizia a dare i numeri

    Comunque quello che voglio cercare di far capire è che bisogna usare la testa e non abusare del Factory Reset!

    Il suo utilizzo deve essere moderato e in casi strettamente necessari!

    Hai ragione e quoto in pieno
    Comunque anche la memoria del tel si dovrebbe cercare di usarla poco riempire il tel di tutto quello che ci viene in mente non li fà bene

    Esatto!

    E' il caso di dire di usare la testa ogni tanto!

    Più cavolate butti nel cell e più lo si fa soffrire!
     
    .
  14. Simo LG
     
    .

    User deleted


    Esattamente come con i PC...

    Infatti molti fanno l'errore di riempire tutta la memoria disponibile del cell, mentre invece bisogna pensare che come un hard disk da 20gb non va riempito completamente, così anche il cellulare...

     
    .
  15. sagitta74
     
    .

    User deleted


     
    .
19 replies since 29/5/2005, 10:03   6854 views
  Share  
.