Quando uscirà un convertitore 3gp buono???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GreasedLightning
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!

    Ho provato con diversi software a convertire il file in .3gp in .avi (o altro) e viceversa, ma sempre con risultati insoddisfacenti.
    Tra i software che ho provato, c'è anche ImTOO 3gp video converter (che già dal nome, dovrebbe essere eccellente...) invece il video resta indietro e l'audio va avanti!

    A questo punto mi (vi) chiedo, quando cavolo uscirà un buon convertitore per .3gp????

    Spero che se avrete notizie su qualche nuovo software, lo farete sapere a tutto il forum...


    Bye
     
    .
  2. Simo LG
     
    .

    User deleted


    Ciao, il miglior software di conversione 3GP in assoluto è MPEGable X4 Live, che però ha un difetto: se un filmato presenta degli "errori" al suo interno, la conversione si interrompe. Quindi ti potrà capitare spesso di trovarti un filmato da 10 minuti convertito soltanto di 1 minuto e qualcosa...

    Però, quando il filmato è fatto bene, e quindi viene convertito al 100%, i risultati sono molto soddisfacenti.

    E' possibile personalizzare al massimo le impostazioni, ad esempio avere un video 3GP con audio AAC anzichè AMR...

    Ciao!
     
    .
  3. GreasedLightning
     
    .

    User deleted


    Grazie Simo, lo sto scaricando...
     
    .
  4. Simo LG
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GreasedLightning @ 3/7/2005, 01:48)
    Grazie Simo, lo sto scaricando...

    Nel vecchio forum di UMTP.NET avevo fatto una guida illustrata, quando avrò tempo la rifarò per UMTS Freeland

    Se hai bisogno della "cura" mandami un MP.

     
    .
  5. Simo LG
     
    .

    User deleted


    Trovi la guida illustrata nella sezione Audio & Video
     
    .
  6. seb ssj4
     
    .

    User deleted


    ke skass!!!!!cmq questo prog. fa S.K.I.F.O. a me i video ke sono 1 po + grandi msi ferma il video e continua solo con l'audio!!!
     
    .
  7. angelonero85
     
    .

    User deleted


    simo sul vecchio sito umtp la guida..scusssa se è poco...l'avevo fatta io con tanto di download programmi..
    seb se non sbaglio ti avevo gia spiegato come si usano quei due programmi..il punto è che non puoi andare a modificare troppo audio,dimensioni display e altro perchè poi si blocca..
     
    .
  8. VINCENZODILEO
     
    .

    User deleted


    Infatti....:uhm:

    Cmq che ne dici di riprendere la Guida che era su UMTP,Angelo?
    :elio:
    in fondo e' roba tua....:fischio:
     
    .
  9. angelonero85
     
    .

    User deleted


    quoto in pieno Vinz..ma cè un problema ora quei programmi non credo di riaverli..il sito dove li avevo uppati me l'hanno chiuso!!
     
    .
  10. angelonero85
     
    .

    User deleted


    Brutti s :censured: i di umtp...
    hanno modificato la mia guida di come si usano i programmi per convertire e gli hanno dato un'altro nome al creatore del post!! :shock:
    :testata: :inca: :odio: :angry: :protesta: :schifo:

    ops...trovato!!
    va beh cmq ora che attivo alice(purtroppo)faccio tutto ragazzi..questione di giorni!!!
     
    .
  11. vincenzodileo
     
    .

    User deleted


    :ok:
     
    .
  12. Brutalistinct
     
    .

    User deleted


    Io ho un programma che si chiama Super e va una Bomba puoi decidere anche se vuoi formato 3gp per nokia o per ericcson..
     
    .
  13. vincenzodileo
     
    .

    User deleted


    Link??
     
    .
  14. Brutalistinct
     
    .

    User deleted


    questo è il sito http://www.erightsoft.com/SUPER.html però non mi ricordo il procedimento per Salvarlo.
    Prova tu...
     
    .
  15. vincenzodileo
     
    .

    User deleted


    Grazie pra do' un'occhiata.... :ok:


    a me pare tutto fuorche' un converter.....


    e' un programma di VOIP......
     
    .
18 replies since 12/6/2005, 21:10   266 views
  Share  
.