Guida illustrata alla eliminazione delle immagini e suoni di default

Cancellare le immagini e suoni pre-caricati che occupano spazio...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simo LG
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Quella che vi propongo č una guida illustrata per cancellare le immagini di default, gią presenti sul cellulare al momento dell'acquisto. In questo modo č possibile recuperare un po' di spazio che non fa mai male. Io ad esempio ho lasciato solo le animazioni del 3 mentre ho cancellato tutti gli sfondi con i ragazzi, alquanto inutili...

    Cominciamo:

    1. Andate in Multimedia, Immagini, Immagini di default. Selezionate l'immagine che desiderate eliminare e fate Opzioni, Invia, E-mail (vedi le figure qui sotto).
    user posted image user posted image user posted image

    2. A questo punto dovete inserire un destinatario, anche inventato. Fate Salva come bozza, un messaggio vi confermerą il corretto salvataggio (vedi le figure qui sotto).
    user posted image user posted image user posted image user posted image

    3. Collegate il vostro LG al PC tramite cavetto USB e avviate LG Phone Manager.
    user posted image

    4. Per prima cosa, premete il tasto Connetti (vedi figura qui sotto).
    user posted image

    5. Andate sotto Messaggi e attendete che il trasferimento dati si sia completato (vedi figure qui sotto).
    user posted image user posted image

    6. Ora andate sotto Email e clikkate sulla cartella Bozze del telefono, apparirą la bozza dell'E-mail che avete salvato sul telefono (vedi figure qui sotto).
    user posted image

    8. Eliminatela, clikkandoci sopra di destro e facendo Elimina messaggio, vi sarą chiesta la conferma: Eliminare il messaggio? scegliete OK (vedi figure qui sotto).
    user posted image user posted image

    9. Una volta cancellata, non la troverete pił nč sul PC nč sul telefono (vedi figure qui sotto).
    user posted image user posted image


    Buon lavoro!
     
    .
  2. sagitta74
     
    .

    User deleted


    Simo č proprio cosi che per errore mi sono cancellato le suonerie del Tel
    E non sono riuscito a rimetterle al loro posto, il massimo che sono riuscito a fare e metterle in personale e non in default che come ti ho scritto in varie E-mail non riesco a visualizzare
     
    .
  3. Simo LG
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sagitta74 @ 15/7/2005, 19:19)
    Simo č proprio cosi che per errore mi sono cancellato le suonerie del Tel
    E non sono riuscito a rimetterle al loro posto, il massimo che sono riuscito a fare e metterle in personale e non in default che come ti ho scritto in varie E-mail non riesco a visualizzare

    Ma scusa perchč te le sei cancellate?

    A parte che, adesso che mi ci fai pensare, č possibile cancellare anche le suonerie!

    Bene bene, delle suonerie per-installate non me ne faccio nulla quindi cancello anche loro

    PS: se fai il Factory Reset ritornano sia gli sfondi, sia le suonerie di default
     
    .
  4. sagitta74
     
    .

    User deleted


    Come ti ho gią scritto non le ho cancellate volutamente, le volevo solo copiare sul Pc, ma invece le ha spostate
    Purtroppo la procedura inversa non funziona
    Factory reset? Ma si trova sul tel? o č un programma da scaricare? e cosa serve per farlo??
     
    .
  5. VINCENZODILEO
     
    .

    User deleted


    il factorģy reset e' un codice.....
    con cui attivi un menu' segreto che ti permette di riportare allo stato originale il Telefono....
    ci sono cmq discussioni gia' aperte su questo....in ogni caso,eccoli.....

    LG U8110-U8120: 277634#*#
    Lg u8380 :525252#*#
     
    .
  6. fare
     
    .

    User deleted


    ma se s possono recuperare cn il factory reset vuol dire ke nn s cancelllano,ma sl nn vengono visualizzate,qnd nn liberano spazio,allora a ke serve eliminarle(cm tt il rispetto e i ringraziamenti a simo x aver postato la guida)???




    cmq atenzione!!!il factory reset formatta tt la mem del cell(tranne file d sistema)
     
    .
  7. VINCENZODILEO
     
    .

    User deleted


    guarda tecnicamente nn so come funzioni,pero' ho verificato io stesso che effettivamente la memoria si libera.....fra suonerie e immagini di default,di circa un Meg1....percio'.....
     
    .
  8. fare
     
    .

    User deleted


    mmmmhhhhhhhh
     
    .
  9. VINCENZODILEO
     
    .

    User deleted


    heheh ti vedo poco convinto.....
     
    .
  10. fare
     
    .

    User deleted


    gią....
     
    .
  11. VINCENZODILEO
     
    .

    User deleted


    giuro che Simo nn mi ha promesso soldi per la conferma.....
    l'ho verificato davvero...

    heheheh
     
    .
  12. sagitta74
     
    .

    User deleted


    Anche se si fą il factory reset i file eliminati dalla cartella di default non tornano.
    L'unico problema č che compaiono nella lista.
    Per esempio se hai cancellato la suoneria Bells dopo il factory reset questa riappare nella lista delle suonerie ma solo il nome, infatti se la selezioni non senti nulla.
     
    .
  13. VINCENZODILEO
     
    .

    User deleted


    Questo probabilmente per questioni di Firm.......
    Rimane l'immagine del File,ed i relativi collegamenti.....ma nn il suo contenuto............

    si'...potrebbe essere......
    !!!!!!!
    percio' meglio fare un Backup di quello che si elimina....io ti posso dire,per esperienza pčersonale,che i toni Messaggio sovrascritti nn tornano........
    laugh.gif
     
    .
  14. sagitta74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VINCENZODILEO @ 15/9/2005, 14:25)
    Questo probabilmente per questioni di Firm.......
    Rimane l'immagine del File,ed i relativi collegamenti.....ma nn il suo contenuto............

    si'...potrebbe essere......
    !!!!!!!
    percio' meglio fare un Backup di quello che si elimina....io ti posso dire,per esperienza pčersonale,che i toni Messaggio sovrascritti nn tornano........
    laugh.gif

    Credo anch'io che sia legato al Firmware
    Per la sovrascrittura dei toni messaggio la cosa sembra strana
    Forse č legato al programma per sovrascriverli che non funziona bene..
    Che programma usi?

    Per il Backup dei dati sono pienamente d'accordo, conviene sempre averne una copia prima di fare qualsiasi "Esperimento"
     
    .
  15. fare
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sagitta74 @ 14/9/2005, 23:39)
    Anche se si fą il factory reset i file eliminati dalla cartella di default non tornano.

    visto ke avevo ragione!!!
     
    .
24 replies since 15/7/2005, 11:08   1341 views
  Share  
.