Nokia N90: il report di NewsMobile

dalla presentazione di Milano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simo LG
     
    .

    User deleted


    Nella cornice del Ventaglio Café di Milano, Nokia ha presentato il nuovo N90.
    Le dimensioni del terminale sono volutamente generose per rendere l’impugnatura comoda sia in modalità dual front che in modalità fotocamera.
    Per scattare una foto col terminale chiuso basta girare l’obbiettivo e premere il tasto posto sul lato, proprio come se si avesse una macchina fotografica.
    Sullo stesso lato è presente anche un piccolo joystick che da la possibilità all’utente di scorrere facilmente il menù impostazioni anche a telefono chiuso.
    Aperto si possono sia scattare foto che girare filmati. La fruizione in modalità videocamera con telefono aperto è meno intuitiva e attraverso i due tasti posizionati sullo schermo è facile incappare nei menù di servizio. Favolosa è la funzione di bilanciamento che unita all’impugnatura "a T" rendono la ripresa agevole e senza lo sgradevole effetto onda.
    La qualità delle foto è fantastica e anche stampate sono molto buone.

    Il terminale è UMTS e come i due precedenti modelli 3G della casa finnica monta l'interfaccia utente Serie 60. In questo caso al software sono state aggiunti menù per le funzioni riguardanti la gestione della fotocamera e della videocamera. La memoria interna è di 31Mb e il terminale viene venduto con una MMC da 64Mb.
    Lo si troverà nei Nokia Point praticamente da subito al prezzo di 700 Euro.

    Le foto ufficiali del Nokia N90 (click per estenderle).

    user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image




    fonte: NewsMobile.it

     
    .
0 replies since 21/7/2005, 12:14   194 views
  Share  
.