Metodo per Guadagnare Soldi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Skobras
     
    .

    User deleted


    Forse molti di voi conosceranno il mondo delle PTC o PTR;i n pratica consiste in metodi di guadagno online grazie appunto a Pay to Click ( PTC ) Pay to Register o Read ( PTR ), ovvero nel cliccare su siti, e-mail oppure registrandosi su appositi siti.
    Il tutto completamente gratuito.

    L'unica cosa che bisogna avere per iniziare a guadagnare online è un sicurissimo conto PayPal.



    Fatta questa piccola premesse vi consiglio un sito PTC molto semplice da capire, tutto in italiano, paga in Euro e oltre a PayPal puoi essere pagato anche tramite Ricarica PostePay.



    Payperuse.eu







    Basta cliccare sul Banner e seguire il normalissimo Iter di registrazione per entrare in questo fantastico mondo completamente italiano e con un Admin veramente disponibile per ogni tipo di problema o richiesta.

    Nel sito è anche presente una chiarissima sezione dove vengono spiegate i vari utilizzi delle varie parti del sito e del mondo PTC, affinchè tutto vi sia chiaro.



    Non voglio fregare nessuno nel Banner c'è il mio Referral, ciò significa che mi aiuterete anche a voi a raggiungere il minimo necessario per farvi accreditare i soldi guadagnati.

    Ovviamente lo stesso procedimento potete farlo in seguito col vostro personale Referral!



    A conferma di quello che ho scritto vi mostrerò una mia ricevuta dell'effettivo pagamento ricevuto di 5€ ( il minimo richiesto per richiedere il pagamento ):



    SPOILER (click to view)
    image




    A voi l'opportunità di guadagnare qualcosa in più semplicemente cliccando qualche sito al giorno. ;)


    Per qualsiasi problema contattate!
     
    .
0 replies since 15/7/2008, 13:30   19 views
  Share  
.