Trasferire java direttamente con Phone manager!

Adesso si può!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Enxos
     
    .

    User deleted




    Cercando in giro, ho trovato un trucchetto niente male... che in pratica ti fa caricare le applicazioni JAVA direttamente col PhoneManager!!!

    la procedura è la seguente:

    esiste un codice da digitare (alla cieca) quando si è all'interno del menu applicazioni - impostazioni (menu - 5 -3):3698#*#
    Questo codice apre un menu nascosto con 3 voci:

    1 toggle (cur:disabled) (cliccancodi sopra si abilita la visualizzazione e gestione della cartella JAVA da phoneManager)

    2 make another folder (crea un nuovo slot per inserire una applicazione java)

    3 delete all (cancella tutto il contenuto della cartella JAVA)

    La procedura da utilizzare è la seguente:

    Abilitare (tasto 1 ) la cartella java, quindi creare un nuovo slot (folder) col tasto 2.
    Il videofonino risponderà dicendo che è stato creato lo slot numero (e qui dice un numero da 1 a 65, di solito il primo disponibile).
    Rinominare il file .jad ed il file .jar col numero dello slot appena creato, quindi con phone manager copiare - incollare i due file (serve anche il jad, se non c'è, esistono vari programmini che ricreano il .jad partendo dal .jar) nella cartella JAVA.
    Se si vuole sovrascrivere, rinominare i file .jad e .jar da inserire col numero dello slot da sovrascrivere.

    facile, no?


    Ciausss..
     
    .
  2. MajinLao
     
    .

    User deleted


    davvero interessante... grazie!
     
    .
  3. Simo LG
     
    .

    User deleted


    Ottimo, anche se preferisco il mitico GThing
     
    .
  4. .::*ShAdOw-LaDy*::.
     
    .

    User deleted


    scusate..ma sto trukketto funziona anke cn LG U8360??????????

    ma nn ho capito bene ...quindi serve x trasportare un gioco java da pc al videofonino cn phone manager!??! se è cosi, nel videofonino nn me lo visulizza il gioco java ke ho messo nella cartella JAVA cn phone manager..


    Edited by .::*ShAdOw-LaDy*::. - 21/12/2005, 14:20
     
    .
  5. Goku10
     
    .

    User deleted


    io nn ho capito il pezzo in cui dice"esiste un codice da digitare (alla cieca) quando si è all'interno del menu applicazioni - impostazioni (menu - 5 -3):3698#*#" ma sul videofonino o sul phone manager?????
     
    .
  6. vincenzodileo
     
    .

    User deleted


    Sul Telefonino,ovviamente!
     
    .
  7. donparosh
     
    .

    User deleted


    Scusate ma sul mio cell un Lg U880 non funziona qst trucco.
    Cosa devo fare??
     
    .
6 replies since 11/11/2005, 15:48   886 views
  Share  
.