-
l2607.
User deleted
Ciao a tutti,
da qualche gg non riesco più ad accedere ai servizi web dal mio samsung zv-10: appena clicco sull'icona vodafone live...messenger, download...il telefono immediatamente si spegne e si riaccende...
Ho provato a reimpostare i dati delle connessioni tramite il supporto del servizio "190" ma non e' servito a nulla. Ho provato ad inserire la scheda su un altro telefono vodafone e il servizio funziona perfettamente, quindi ho escluso il problema del malfunzionamento della scheda.
Sono passato quindi presso un centro d'assistenza di telefonia mobile e m'hanno detto che si tratta di un problema comune per questo tipo di telefono e che l'unica cosa da fare e' spedire l'apparecchio alla Samsung per reimpostare qualche funzione che probabilmente s'e' cancellata o deve essere reinserita...solo che tale operazione verrebbe a costarmi 80 euro...
Esiste forse il modo di reimpostare il servizio sul telefonino in modo autonomo?
Potete forse aiutarmi?
Ringrazio tutti anticipatamente per l'eventuale aiuto!!!.