Jailbreaking Sugli iPhone Con Firmware 3.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serglasser12
     
    .

    User deleted


    A pochi giorni dalla sua uscita ufficiale, il nuovo firmware per iPhone e per iPod Touch rilasciato dalla Apple, è stato oggetto di jailbreaking.

    Lo fanno sapere i ragazzi del Dev Team, che mettono a disposizione di tutti il nuovo redsn0w, ovvero il programma necessario per applicare il jailbreaking al nostro melafonino. Per scaricare gratuitamente redsn0w bisogna andare su questo sito web: http://blog.iphone-dev.org/ e scegliere il pulsante per il download. Il software è disponibile sia per Windows che per Mac.

    Dopo aver scaricato il software necessario, dobbiamo trovare su internet il file .ipsw che è necessario per portare a termine con successo il jailbreaking. A questo punto non ci resta che lanciare il programma redsn0w e seguire le semplici istruzioni a schermo. Al termine dell’installazione ci verrà chiesto di riavviare il dispositivo e, dopo il riavvio, potremo tranquillamente usare Cydia sul nostro iPhone.

    Per chi non lo sapesse, il jailbreaking è quell’operazione con la quale diventa possibile installare sull’iPhone anche programmi che non sono stati resi disponibili sull’App Store. Prima di procedere, ricordate che il jailbreaking è un’operazione che invalida la garanzia del vostro iPhone. E’ inoltre sempre consigliato fare prima un backup del contenuto del vostro telefono.

     
    .
0 replies since 29/6/2009, 15:25   12 views
  Share  
.