Modulo disdetta ADSL GENERICO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serglasser12
     
    .

    User deleted


    Ecco un modello di disdetta generico per la cessazione di un servizio Adsl con un determinato operatore..

    Il modulo va compilato in tutte le sue parti e ad esso bisogna allegare copia documento d'identità fronte-retro.

    Ogni gestore telefonico definisce criteri per gestire detta pratica.

    -> Per passare a libero: inviare la domanda di disdetta via fax al num. verde 800 046 324.

    Ricevuto il fax libero invierà per tuo conto il modulo di disdetta,e provvederà a trasmetterlo, tramite raccomandata A.R., all'Operatore con cui hai attualmente il servizio ADSL attivo. Attendi la consegna della ricevuta di ritorno della raccomandata che arriverà direttamente a casa tua e conservarla come prova della tua disdetta del servizio.

    -> Per passare a Tele2 : inviare fax di disdetta ai numeri verdi 800 92 1000 oppure 800 92 1006.

    Ricevuto il fax,Tele2 invierà una raccomandata AR per trasmettere la disdetta all'operatore con cui hai il servizio ADSL attivo. La ricevuta di ritorno della raccomandata arriverà direttamente a casa (all'indirizzo che indicherai sul modulo di disdetta) e potrai conservarla come prova della tua disdetta del servizio.

    -> Per passare a Tiscali inviare fax di disdetta al numero verde 800 899299

    Tiscali si impegna ad inoltrare la disdetta entro 5 giorni dal ricevimento del fax.


    -> Per passare alle offerte del gruppo telecom la procedura è diversa!
    Telecom non gestisce disdette per conto di terzi:cioè a dire, non si può inviare la richiesta di disdetta a Telecom affinché essa la sottoponga a X- gestore e la gestica lei;bisognerà inviare disdetta al gestore che fornisce il servizio e concluso il rapporto con quel gestore,fare richiesta di attivazione del servizio ADSL.



    N.B.
    Il tuo attuale Operatore ha l'obbligo di cessare il servizio ADSL attivo sulla tua linea entro circa 30 giorni dalla data di ricezione della raccomandata.
    Il nuvo gestore ti attiverà l'ADSL in circa 10 giorni a partire dalla data di effettiva disattivazione col tuo attuale Operatore

    TENETEVI SEMPRE IN CONTATTO CON I GESTORI..ECCO I NUMERI:

    libero: 800 990100
    tele2: 848 99 1099
    tiscali: 130
    Alice: 187
     
    .
0 replies since 11/7/2009, 20:54   1071 views
  Share  
.