Guida per lo sblocco gratuito

da parte di 3 del proprio terminale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serglasser12
     
    .

    User deleted


    Ecco la procedura per disattivare legalmente e gratuitamente dal 18° mese dalla data di acquisto in poi, l'operator lock sul proprio terminale tre:
    1)Inviare il "Modulo di richiesta disattivazione Operator Lock" (che ho allegato in questo messaggio) via fax al 800179600
    a)consiglio di cominciare ad inviare fax da almeno un mese prima dei 18 mesi di acquisto
    2)Dal 18° mese in poi oltre agli eventuali sempre più frequenti fax (tanto son gratuiti ), inviate pure messaggi al sito 3 in 3 mi risponde, con richiesta di codice di sblocco o autorizzazione invio terminale tramite corriere dhl per sblocco op lck, facendo riferimento ai vostri fax imei data di acquisto ecc
    Mediamente dopo qualche mese riceverete una chiamata in cui vi comunicheranno il codice sblocco o un'eventuale offerta (come una tua 7 per sei mesi), se scegliete la prima opzione lo sbloccherete inserendo una sim di un altro operatore e inserirete il codice di sblocco fornito da 3, oppure vi daranno l'autorizzazione tramite codice per invio tramite dhl del vostro terminale verso la 3 per sblocco op lck.
    A me l'hanno sbloccato dopo 3 mesi, ma per farsi perdonare mi hanno offerto per 3 mesi gratuitamente una tua 7 ottima tariffa non normalmente attivabile come gia sapete.


     
    .
0 replies since 17/7/2009, 04:31   73 views
  Share  
.