Estate a tutta passione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serglasser12
     
    .

    User deleted


    Giugno, luglio e agosto sono i mesi più caldi dell'anno anche per la vita di coppia che, in questo periodo dell'anno, riscopre la passione e si lascia trasportare dal desiderio sessuale


    Con l'arrivo dell'estate la vita di coppia si surriscalda. E non solo per effetto del caldo e dell'afa, che caratterizzano questa stagione. Il clima vacanziero e spensierato dei mesi più attesi dell'anno produce effetti benefici sul desiderio sessuale, sia nella donna che nell'uomo. Un momento magico non solo per le coppie fresche di innamoramento, ma un po' per tutti. L'estate aiuta infatti a vivere in modo spensierato un nuovo amore o a riconquistare/sedurre il partner di una vita. Basta saperne approfittare.

    A semplificare le relazioni affettive, è soprattutto la maggior quantità di luce disponibile durante il giorno e che si trascorrono più ore all'aperto, cosa che facilita gli incontri. Il fatto che il sole tramonti più tardi contribuisce a far scattare la molla del desiderio. Le giornate più lunghe hanno il potere di accendere l'essere umano a livello cerebrale. Ma non solo. La maggior luce stimola anche la retina, che a sua volta fa aumentare la produzione di ormoni. Da non sottovalutare poi il potere di un sensuale décolletée o di un bel paio di gambe messe in evidenza, anche involontariamente per effetto del gran caldo, da una maglietta strizzata o da una super sexy minigonna. Per non parlare poi dei maggiori centimetri di pelle messi in bella mostra quando si è al mare, grazie a un bikini o a un topless, meglio se all'ultima moda.

    Non c'è dunque da stupirsi se in estate si finisce per sentirsi attratti dall'altro sesso o ci si ritrova più innamorati che mai del proprio compagno. Del resto da sempre i mesi più caldi del calendario rappresentano il momento del risveglio della natura. E noi non ne siamo esclusi, anzi.
     
    .
0 replies since 25/7/2009, 16:18   54 views
  Share  
.