Il sesso orale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serglasser12
     
    .

    User deleted


    Quando si parla di sesso orale molti uomini pensano subito alla donna che agisce e l'uomo che non reagisce. Ma ohh… eh… scherziamo? E le donne? Anche loro amano questa pratica e sarebbero felicissime di farsela fare dal proprio partner, il fatto è che non possono mica sempre chiederlo, dovete essere voi uomini un tantino sbirbiti da accontentarla, invece che chiedervi perché vi abbia messo le corna.
    Per essere i migliori anche in questo campo, cari miei playboy, bastano pochi e semplici accorgimenti e io che sono Il Tuttologo, non posso fare a meno di illustrarveli:

    - Per prima cosa dovete allenarvi all'impatto della visione ravvicinata dell'oggetto dei vostri desideri, uno spettacolo della natura a cui dovete essere preparati, se non altro per non assumere quell'espressione assorta ed assente che vi smonterebbe subito agli occhi della partner. Allenatevi molto anche a casa con delle riviste o delle grosse stampe, guardatele intensamente avvicinandovi lentamente al centro della nebulosa. Evitate gli stereogrammi (le immagini tridimensionali che saltano fuori dai puntini colorati), la realtà è completamente diversa.

    - Una volta che vi trovate sul campo di battaglia comincia il divertimento, non esitate e non siate meccanici; cominciate a baciarla dappertutto, evitate magari gli occhi, le ginocchia, il tallone d'Achille o i gomiti altrimenti comincerete subito male; molto meglio partire dal collo e scendere giù lentamente, fino al Pozzo di San Patrizio.

    - Arrivati sulla Bernarda fermatevi, non continuate a scendere, per oggi può bastare. Rimanete lì e fate buon uso della vostra lingua, muovetela come uno strumento di piacere, immaginate di avere davanti a voi una figa, aprite gli occhi ed eccola qua, più bella che mai, come non l'avevate mai vista. Aoh che tte guardi? Non fermatevi, continuate l'opera.

    - Infilate la lingua dentro al paradiso terrestre e cominciate a cantare "Che bella pansè che tieni, che bella pansè che hai", la salivazione provocata dal cantare a bocca aperta con la lingua di fuori, sarà un fluido erotico che scatenerà la passione.

    - "Fermati ti prego, non posso, no, non posso", questa è una delle possibili frasi che vi indicheranno che è giunto il momento di insistere, siate porci, più luridi, insistete con maggior veemenza e il risultato sarà garantito.





     
    .
0 replies since 6/8/2009, 03:54   143 views
  Share  
.