La mentalità del pipparolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serglasser12
     
    .

    User deleted


    Negli uomini la scoperta del proprio sesso porta inevitabilmente alla voglia di conoscersi e trastullarsi con questo passatempo; fin qui niente di male, anzi… tutt'ora tutt'ora devo dire che non è niente male… Poi la normale evoluzione vuole che si passi a scoprire l'altro sesso. Il tempo che intercorre tra una fase e l'altra varia da persona a persona, per alcuni il passaggio è repentino, per altri praticamente non avviene mai.

    Ovviamente più è lungo questo intervallo e più alto è il rischio di rimanere con una mentalità egoistica. (Quando parlo di passaggio alla fase due, non intendo la prima volta che si fa sesso, bensì il periodo in cui le trombate battono le pippe con punteggio tennistico).

    La concezione individualista del sesso è tecnicamente chiamata "mentalità del pipparolo". Strascichi di questa mentalità risiedono potenzialmente in ogni uomo, certo è più comodo per un single starsene a casa a spippettarsi col satellite piuttosto che uscire, vestirsti bene, offrire da bere, ballare, chiacchierare, conoscere e finire a letto dopo chissà quanto. Più ci si libera di questo modo di pensare, più si diventa uomini.

    Quindi voi cari maschietti, che magari state navigando con la speranza di vedere qualche donnina ammiccante spogliarsi (a scatti) solo per voi, togliete quella mano da in mezzo alle gambe e iniziate a riflettere su cosa vi state perdendo fuori dalla vostra stanzetta calda ed accogliente.

    I più grandi rischi di rimanere affezionati alla vita onanistica sono: - Dopo quindici sere (non ho detto seghe), che state facendo sogni erotici su quella vostra amica, il vostro amico, quello brutto, che vi rompeva sempre per andare a ballare, se la fa.
    - Nei momenti difficili le pippe sono come le ciliegie, una tira l'altra. Quel vostro vezzo di farle più in fretta possibile vi sta assicurando una carriera da ejaculatore precoce, fra qualche tempo il vostro nomignolo potrebbe essere "figlio del vento" o "Onan il barbaro".
    - Avrete sempre più difficoltà a relazionarvi con l'altro sesso, rischiando figure da babbeo, quando con i vostri amici dite "Se a quella la prendo… gli farei io un lavoretto…" e quando vi passa accanto non ce la fate neanche a reggere lo sguardo (anche quelle occhiaie non vi aiutano molto…)
    - Vi fate dei film mentali alla Rocco Siffredi per qualunque ragazza vi rivolga la parola e quando è il momento di parlarle non andate oltre la risatina imbarazzata.
    - Internet e la parabola diventano il vostro gatto e la volpe, di loro ti puoi fidar.
    - Il vostro stereotipo di donna diventa la bellissima maialona a due dimensioni e quando vedete una donna in carne ed ossa, non sapete come mettere le mani. No, non lì sul vostro coso! Oddio ci risiamo… che schifo!




    Per essere dei veri uomini quindi, dei veri conquistatori come siete nei vostri sogni, per essere i migliori, dovete usare la testa e capire che una donna vera, seppur con qualche difetto, è molto meglio di una donna perfetta ma teorica.

     
    .
0 replies since 6/8/2009, 04:03   372 views
  Share  
.