ciaoooo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lord Vegeth
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti...ho un problema con una tariffa della vodafone...quindi volevo essere abilitato così vi spiego meglio il mio problema...
    grazie ciauuu
     
    .
  2. serglasser12
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuto,questa sez.è per le presentazioni,il topic dove dovrai inserire, è vodafone,e vedrò cosa posso fare,bye bye Sergio
     
    .
  3. Lord Vegeth
     
    .

    User deleted


    abilitami che poi scrivo sia nella sez vodafone che quella per il nokia 5800...ho vari problemi... HELP!!!!
     
    .
  4. serglasser12
     
    .

    User deleted


    non c.è bisogno,sei già abilitato,perche registrato.
     
    .
  5. Lord Vegeth
     
    .

    User deleted


    ma in vodafone e nokia mi dice permesso negato... :(
     
    .
  6. serglasser12
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Vegeth @ 7/9/2009, 18:35)
    ma in vodafone e nokia mi dice permesso negato... :(

    devi inserire username e pass,come hai fatto nell'area presentazioni per scrivere,nn c'è bisogno di abilitazione,se io cancello i cookie con cleaner,ed entro,è normale che mi dice permesso negato,nn c'è ulteriore abilitazione per scrivere,nelle altre sez.Prova ad inserire di nuovo pass.e username,fammi sapere.
     
    .
  7. Lord Vegeth
     
    .

    User deleted


    ma io sono loggato...ed entro ad esempio in wind motorola ecc....non riesco giusto ad entrare in vodafone, nokia, guide e imago veritas o cos'è... insomma vodafone e nokia...le 2 che mi servivano.. :(
     
    .
  8. serglasser12
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Vegeth @ 7/9/2009, 23:19)
    ma io sono loggato...ed entro ad esempio in wind motorola ecc....non riesco giusto ad entrare in vodafone, nokia, guide e imago veritas o cos'è... insomma vodafone e nokia...le 2 che mi servivano.. :(

    è strano,immage veritas bisogna avere la pass,vorra dire che ti scriverò cioè per scrivere in nokia e vodafone,ma la cosa è strana,proprio queste due,fammi sapere adesso come và.

    fatto,ok prova
     
    .
  9. Lord Vegeth
     
    .

    User deleted


    si adesso funziona...poi appena posso posto le mie domandine... =)
    GRAZIE!!!
     
    .
8 replies since 5/9/2009, 21:52   90 views
  Share  
.