Offerte ADSL: Alice Day si paga solo quando ci si connette. Prezzi e condizioni.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serglasser12
     
    .

    User deleted


    Alice Day è la nuova proposta ADSL di Telecom Italia, destinata a chi naviga saltuariamente. Prezzi e caratteristiche.
    Si chiama Alice Day la nuova proposta ADSL di Telecom Italia, destinata a chi naviga saltuariamente. L’utente, infatti, a fronte di un costo giornaliero, da pagare solo nei giorni in cui si collega, riceve la possibilità di navigare liberamente nell’arco della giornata.

    Nello specifico, per aderire all’offerta l’utente deve corrispondere un canone mensile pari a 3 euro, mentre ogni giorno di navigazione costa 2 euro. Alice Day, si legge nel sito del carrier, offre una velocità di navigazione in download fino a 640 Kbps e una velocità di trasmissione fino a 256 Kbps, traffico Internet illimitato fino alle ore 24 del giorno di connessione, anche effettuando più connessioni all’interno della giornata, e modem 2 plus base in noleggio.

    E ancora: casella di posta da 3 GB Alice Mail con protezione antivirus e antispam, servizio di messaggistica istantanea Alice Messenger, software di assistenza «Alice ti Aiuta» per configurare il collegamento ADSL e risolvere eventuali problemi, assistenza specializzata tramite il numero gratuito del servizio clienti 187. Fino al 31 agosto, il contributo di attivazione Alice di 154,80 euro e il contributo una tantum di Alice Day pari a 80 euro sono gratuiti.

    Sempre fino al 31 agosto prossimo, l’utente può avere 2 mesi gratuiti di Alice Total Security, il pacchetto opzionale di servizi di sicurezza basato su tecnologia ZoneAlarm, altrimenti attivabile a un canone mensile di 3,95 euro.

    Fino al 31 luglio 2010, inoltre, il costo del traffico internet nelle giornate di domenica è gratuito.

     
    .
0 replies since 2/11/2009, 16:21   43 views
  Share  
.