Mi presento!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sumatra67
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,sono Sumatra67,non hanno spostato l'isola,ho semplicemente preso il suo nome in prestito!!! :):
    Sono qui per la prima volta,trovo il sito interessante,e c'è tanto da imparare.
    Io che sono un po troppo ciuccia in materia,leggo un po tutto e ne resto meravigliata,e incuriosita.
    Certo il mondo virtuale,è ricco e interessante!!
    Voglio farvi i complimenti,siete tutti bravi e simpaticissimi...ho girato un po..nel sito.
    Spero di imparare,un po di cose...se non imparo,vi dò il permesso di tirarmi le orecchie!!!
    Un saluto a tutti..
    Sumatra67...spero di non affondare!!! :bacino: :ciao:
     
    .
  2. serglasser12
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sumatra67 @ 29/12/2009, 18:28)
    Ciao a tutti,sono Sumatra67,non hanno spostato l'isola,ho semplicemente preso il suo nome in prestito!!! :):
    Sono qui per la prima volta,trovo il sito interessante,e c'è tanto da imparare.
    Io che sono un po troppo ciuccia in materia,leggo un po tutto e ne resto meravigliata,e incuriosita.
    Certo il mondo virtuale,è ricco e interessante!!
    Voglio farvi i complimenti,siete tutti bravi e simpaticissimi...ho girato un po..nel sito.
    Spero di imparare,un po di cose...se non imparo,vi dò il permesso di tirarmi le orecchie!!!
    Un saluto a tutti..
    Sumatra67...spero di non affondare!!! :bacino: :ciao:

    le cose vanno fatte in modo ponderato e con calma,senza assoluta fretta :risataup: il mondo virtuale è bello si,ma ci sono due medaglie,quindi fai attenzione :doh: grazie per i complimenti,io solo e giorgino sono rimasti al timone,di questo vascello,dimenticavo, benvenuta,e auguri di buon anno,SUMATRA senza isola :ciao:
     
    .
1 replies since 29/12/2009, 18:28   44 views
  Share  
.