Tre rimborsa la maxi-rata finale per l'acquisto di un videofonino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serglasser12
     
    .

    User deleted


    Da oggi è disponibile la nuova offerta con telefonino incluso di Tre. E' possibile acquistare un videofonino (anzichè averlo in comodato d'uso) pagando 23 mini-rate mensili da 10 o 15 euro più una maxi-rata finale che verrà successivamente rimborsata.

    Chi aderirà all’offerta ricaricabile “Scegli” (che prevede un impegno di ricarica mensile di 10, 20 o 30 euro) potrà acquistare un videofonino (iPhone 3G, Nokia N97 Mini, Samsung Corby Pro) con un finanziamento Compass a 10 euro al mese, più un’eventuale anticipo ed una maxi-rata finale variabili in funzione del modello scelto.
    image
    Chi aderisce invece all’offerta in abbonamento “Zero Top” potrà acquistare un videofonino (iPhone 3G, Nokia N97 Mini o Nokia 5800 XpressMusic) con un finanziamento di 23 rate mensili da 10 o 15 euro, più un’eventuale anticipo ed una maxi-rata finale, variabili in funzione del piano tariffario e del modello scelto.

    image
    Al termine del finanziamento, i clienti che dopo 24 mesi sono ancora attivi e hanno effettuato e speso le ricariche mensili, vedranno rimborsata da parte di Tre la maxi-rata finale.

    image
     
    .
0 replies since 10/2/2010, 17:37   150 views
  Share  
.