Accedere ai PC protetti da password in modo semplice

Kon Boot

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serglasser12
     
    .

    User deleted


    Image and video hosting by TinyPic
    Kon Boot è un utility gratuita di ridotte dimensioni che consente di entrare e utilizzare i computer protetti da password, in maniera semplice.

    Una buona risorsa che ha il pregio di non andare a modificare alcuna voce o file del sistema operativo, quindi efficace, silenzioso e indolore.

    Ottimo per spiare un computer anche se è stato protetto con la password di amministratore.

    Kon-Boot può essere utilizzato con due diversi supporti di memoria: tramite CD o tramite floppy disk.

    Per quanto riguarda il floppy, una volta scaricato Kon-Boot nel PC e estratto dall’ archivio, sarà sufficiente copiarlo su questo supporto.

    Invece per il CD, una volta scaricato il file nel computer e dopo averlo estratto dall’ archivio, si dovrà masterizzare il file ISO (immagine) di Kon-Boot sul CD, tramite uno dei tanti programmi di masterizzazione gratuiti reperibili a questo indirizzo.

    Una volta masterizzato Kon-Boot nel CD, inserire il disco nel lettore e riavviare il computer accedendo al BIOS (di solito premendo il tasto F12 o F2 oppure Canc) e una volta dentro al BIOS impostare l’ accesso a Windows da CD.

    Nelle schermate che verranno visualizzate si dovrà confermare premendo il tasto Invio della tastiera e alla fine se tutto è andato bene, verrà caricato Windows saltando la password di protezione e dunque il computer sarà completamente utilizzabile.

    Finito di “spiare” il PC, sarà sufficiente togliere il CD di Kon-Boot dal lettore e riavviare il computer e tutto tornerà come prima senza che l’ utente “vittima” si accorga di nulla.

    Download: Scarica gratis Kon-Boot

    www.piotrbania.com/all/kon-boot/
     
    .
0 replies since 22/4/2010, 19:28   32 views
  Share  
.