Hi-tech: Digitale terrestre e canali che non si vedono per problemi segnale: come fare? Una soluzion

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serglasser12
     
    .

    User deleted



    TELE System TS 9000 è una soluzione utile a coloro che vivono in aree dove il segnale DTT è assente o troppo debole...


    Corsi online di WebMasterPoint.org:
    WebMaster: realizzare un sito da zero
    WebMarketing
    xHTML e CSS
    Audio e Video
    TELE System TS 9000 è una soluzione utile a coloro che vivono in aree dove il segnale DTT è assente o troppo debole.


    TELE System TS 9000 è un ricevitore digitale satellitare DVB-S interattivo a definizione standard, che consente di vedere tutti i canali gratuiti della televisione digitale terrestre trasmessi via satellite e molti altri canali satellitari free to air.

    Nella confezione di vendita, infatti, è inclusa la tessera TivùSat, che permette l’accesso all’offerta della piattaforma satellitare gratuita italiana, nata come proposta complementare al digitale terrestre e partecipata da Rai, Mediaset e Telecom Italia Media. L’offerta di TivùSat comprende canali dedicati all’intrattenimento, alla cultura, alle news, ai cartoon.

    Il decoder TELE System TS 9000 dispone di due lettori di smart card che consentono di inserire un’ulteriore tessera per eventuali servizi ad accesso condizionato.

    Di seguito le caratteristiche principali del decoder: 2.500 canali TV e radio memorizzabili, video SD MPEG-2, audio MPEG Layer I e II e Dolby Digital, modem V90 integrato, ordinamento canali automatico (LCN), menu OSD multicolore e multilingue, televideo e sottotitoli. E ancora: programmazione timer, aggiornamento software via satellite HotBird 13°E, ricerca automatica dei nuovi canali in standby, doppia uscita SCART, uscita audio digitale coassiale, telecomando con batterie incluse.

    A febbraio, TELE System ha rilasciato un aggiornamento per il ricevitore TS 9000, che ha portato con sé un aumento della velocità di interazione agli input tramite telecomando, la correzione dei codici DISEqC per centraline multifeed/multiutenza e parabole motorizzate e un miglioramento dell’aggancio alle frequenze a +/- 3 MHz rispetto alla frequenza centrale, per compensare eventuali errori di frequenza dell’oscillatore locale di alcuni LNB
     
    .
0 replies since 26/4/2010, 12:31   24 views
  Share  
.