Sony Ericsson K618, un candybar 3G

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex_Dude
     
    .

    User deleted



    Un connubio tra divertimento e lavoro. E’ questo il risultato che Sony Ericsson ha raggiunto con il nuovo modello K618. E dotato di schermo TFT da 1.9” e fotocamera da 2.0 megapixel. Lancio previsto per l’autunno.

    Un occhio a chi lavora e l’altro al divertimento in mobilità. Sony Ericsson ha presentato il suo nuovo modello K618, un mix tra prestazioni multimediali e di strumenti dedicati al business. Il nuovo candybar è dotato di uno schermo TFT da 1.9'' (176x220 pixel) e 262 mila colori, la fotocamera da 2.0 Megapixel con zoom 2.5x digitale.

    image



    Il music player, supporta i formati più diffusi (MP3, AAC, AAC+, eAAC+), permettendo inoltre, grazie alla tecnologia UMTS, lo streaming o il download di musica e video clips, la navigazione su Internet o il gaming.

    Spicca, infine il servizio di push-mail. Jan Wäreby, di Sony Ericsson, ha dichiarato: ''Il K618 è il telefono ideale per diffondere i benefici del mobile entertainment 3G ad un vasto pubblico. Attirerà gli uomini d'affari che sono sempre in viaggio che apprezzeranno la libertà e le scelte che le ultime tecnologie mobile mettono a disposizione dell'utente. E' un telefono dall'aspetto accattivante che desidererete tenere stretto nella vostra mano''.

    La memoria a disposizione è di 256 MB grazie alla memory stick in dotazione che permette l’archiviazione di 700 foto o 230 brani musicali. Ma la memoria è estendibile fino a 1 Gigabite. USB 2.0, Java MIDP 2.0, suonerie polifoniche a 72 voci, Flight mode completano la dotazione del Sony Ericsson K618, il cui arrivo sul mercato è atteso per l'autunno nei colori Vibrant Black e Bright White.

    cellulari.it
     
    .
  2. VINCENZODILEO
     
    .

    User deleted


    Davvero molto Carino........
    Sara' meglio degli ultimi nn entusiasmanti SE?
     
    .
  3. antonio1990
     
    .

    User deleted


    si molto carino ma io dei SE nn mi fido più DOPO UN ANNO GIà NON SERVONO più a niente!
     
    .
  4. VINCENZODILEO
     
    .

    User deleted


    nn cponosci gli LG allora.. :elio:
     
    .
  5. Alex_Dude
     
    .

    User deleted


    Io si e ne so qualcosa :muoiodalridere:
     
    .
  6. antonio1990
     
    .

    User deleted


    bè trà lui o lei scegliere non saprei... :risata
     
    .
  7. kisscri
     
    .

    User deleted


    Molto carino il nuovo Sony Ericsson Ale.. :;-): Sarà che mi sono sempre trovato bene con questo tipo di cellulari... :;-):
     
    .
6 replies since 12/8/2006, 12:32   581 views
  Share  
.