Ocean's 13, la saga al termine

lo annuncia il regista Soderbergh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. krampus
     
    .

    User deleted


    (TGCOM)

    24/08/2006

    Brutta notizia per tutti i fans di Danny Ocean e della sua banda di malviventi ultrafamosi (George Clooney, Brad Pitt, Julia Roberts, Catherine Zeta Jones, Matt Damon). "Ocean's Thirteen", il secondo sequel della saga iniziata con "Ocean's eleven" sarà infatti l'ultimo e definitvo episodio. A dichiararlo e' stato lo stesso regista Steven Soderbergh durante un'un'intervista.



    Il regista, che ha parlato durante l'Edimburg Film Festival, in Scozia, ha infatti ammesso di aver accettato la regia del terzo film della serie solo perchè "George Clooney voleva chiudere in grande stile" ma di non volerne fare un quarto. I produttori del film hanno voluto che questa pellicola ritornasse nello spirito alle sue origini, cioè che avesse un'anima più comica, e che nel cast, già stellare, ci fosse anche un altro grande: Al Pacino.

    "Quest'uomo è un mostro" è stato il commento di Soderbergh commentando le qualità artistiche della star de "Il padrino" e di tantissimi altri film di grande successo. La dichiarazione del regista che pone fine alla serie è arrivata solo pochi giorni dopo quella, di tono opposto, del produttore del film Jerry Weintraub: "per Ocean Fourteen rivoglio lo stesso cast". Ocean's Thirteen uscirà nel corso del 2007, con molta probabilità non prima della metà dell'anno.
     
    .
  2. Alex_Dude
     
    .

    User deleted


    Io prendo Clooney :cheridere: :fiori:
     
    .
1 replies since 24/8/2006, 12:34   273 views
  Share  
.