Vodafone ADSL: offerta a metà prezzo a settembre 2010. Sconti e piani.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serglasser12
     
    .

    User deleted


    Le promozioni di Vodafone per l’ADSL puntano sulla riduzione consistente dei prezzi per la fase di avvio del contratto. L’obiettivo a breve termine è di conquistare sempre più utenti e aumentare la quota di mercato nell’erogazione di servizi a banda larga, in considerazione del fatto che gli spazi di crescita sono ancora significativi.

    La proposta per settembre 2010 consiste nell’offerta di una tariffa a 14,50 euro mensili per i primi 6 mesi a tutti i nuovi abbonati che richiedano un contratto per navigare con la Vodafone Station o, in alternativa, con l’Internet Key.

    In particolare, i piani proposti che includono anche il traffico dati a banda larga (navigazione senza limiti) sono i seguenti.

    Tutto Flat Ovunque. Si può parlare a 0 centesimi al minuto da casa verso i numeri fissi (tetto massimo 3.000 minuti di conversazione al mese) senza scatto alla risposta e 6 centesimi chiamando i numeri di cellulare Vodafone (16 centesimi di scatto alla risposta). Contributo mensile di 22 euro per i primi 6 mesi, anziché 44.

    Flat Ovunque. Si può parlare a 0 centesimi al minuto da casa verso i numeri fissi (tetto massimo 3.000 minuti di conversazione al mese) e 6 centesimi chiamando i numeri di cellulare Vodafone. Tutte le chiamate hanno uno scatto alla risposta che costa 16 centesimi. Contributo mensile di 17 euro per i primi 6 mesi, anziché 34.

    ADSL Dati. Solo navigazione su Internet. Contributo mensile di 14,50 euro per i primi 6 mesi, anziché 29.

    Da notare che la Vodafone Station consente di connettere più computer o dispositivi, sia in modalità Wi-Fi che in collegamento via cavo.





    Continua a leggere: http://www.webmasterpoint.org/news/vodafon...l#ixzz0ylRXoBbt
     
    .
0 replies since 6/9/2010, 16:37   8 views
  Share  
.