Ricaricarsi col metodo Pagine Gialle.....

Da usare con moderazione....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VINCENZODILEO
     
    .

    User deleted


    Tnk to "ersola"

    il metodo e' un po' squalliduccio...ma funge....:elio:

    metodo pagine gialle ...se fai ad esempio una ricerca tipo informatica luogo: Torino troverai che tra i tanti negozi qualcuno ha vicino al nome il logo chiama gratis se ci sceglie questa opzione si Viene chiamati da un sistema automatico che poi ti smista al negozio il trucco sta nel richiedere la chiamata nelle ore di chiusura e sperare di beccare un negozio con una bella segreteria informativa

    alcune problematiche:

    1) le tue chiamate sono registrate negli archivi e se esageri (alcuni dicono 11 minuti) nello stesso giorno ti bannano il numero.

    2) il negozio sa chi utilizza il servizio nelle ore di chiusura e se si trova un tipo che gli girano i coglioni può chiamare pagine gialle e di conseguenza non potrai utilizzare più il servizio.

    3) il servizio sembra che,a volte,sia offerto da tre quindi non serve ad una cippa....ma questo e' da verificare....

    :ok:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Spirito libero

    Group
    Member
    Posts
    21,937
    Location
    Stadio Olimpico

    Status
    Anonymous
    :ok:
     
    .
  3. peppens1
     
    .

    User deleted


    qualcuno di voi ha sfruttato sto metodo?
    quanto vi è fruttato?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Spirito libero

    Group
    Member
    Posts
    21,937
    Location
    Stadio Olimpico

    Status
    Anonymous
    io l'ho segnalato ma non sfruttato nel senso vero della parola....
    l'ho usato veramente perchè ne avevo bisogno.... e funziona anche per la ricarica :ok:
     
    .
  5. VINCENZODILEO
     
    .

    User deleted


    :ok:
    Segnalo anche il metodo NOVERCA,pure se col Bug dei 20 secondi ha perso in prte il suo senso... :(MAGGIORI INFO QUI
     
    .
4 replies since 11/10/2006, 14:52   103 views
  Share  
.