Flashare lo z 150

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VINCENZODILEO
     
    .

    User deleted


    Il SOTTOSCRITTO NON si assume nessuna responsabilità! tutto quello ke accade e a vostro carico dato ke la garanzia decade dal momento ke Aggiornate voi li cellulare Capoittooo

    X prima cosa procuratevi un buon mauale io ho preso quello del Z500 su sto Forum.se trovate quello del Z510 usate quello J xke sono dei passi diversi dal Z500 da fare
    Il manuale del Z500 e quasi = a quello del Z510.
    Occhhiiiio raga altrimenti assistenzaaaa kapitttoooo mi hai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Inizziamo con il Programma e il firmware ke ci serve.
    1° il programma ke serve x caricare il firmware e U-Medic V1.03 o sup se esiste
    firmware io ho trovato il suo brandiz Tim x ora

    2° cosa piena la batt. xche consuma molto x fare L’aggiornamento

    3° A PC Spento staccate le prese usb lasciate solo attaccato il cavo del telefono.
    Avviate il PC
    Disattivate screensaver programmini e chiudete tutte le cazzate varie ke si avviano da sole il pc deve lavorare solo x il Firmware Ok.

    Ora Controlliamo ke versione abbiamo
    dgt *#1111# VersioneFTA SW AIEI4 Attuale. Ho pure
    DGT *#1234# controlla SW La Mia Attuale Tim 510AIEJ7 ok memorizzatelo x fare il confronto con
    Il nuovo Firmware

    Inizziamo con il lavoro vero e proprio
    1° A Telefono spento levare la batteria levare la SIM rimettere la Batteria.

    2° pigia sul cell (4+accensione [Tasto Rosso]) Press key e il cell si accende e sul display appare la scritta
    USB Download Ecc… scritto in rosso
    ora collegate il cell al cavo USB.

    Ricordatevi ke ci vuole calma nn fate le cose in fretta altrimenti farete solo danni.

    Ora avviate il prog U-Medic
    spuntate \Change Boot Area x la Porta USB
    caricate i file\ ES:..
    Code: S_4Tim
    Bootloader: BOOT_LOADER
    Resusce: SECUMTS_rsc

    Levate la V su Format Quindi nn fatelo comunicare

    Su Port ( Porta )
    levate la V su Auto. la finestra sotto serve x inserire la porta Com ES: Com10
    si aprira Downloader cioe’ Diventa nero cliccatelo x caricare il firmware

    Ci vuole 15 minuti circa x caricare il firmware li non toccate niente lasciate caricare il FW.
    Alla fine sul display del cellulare dopo un riavvio automatico apparirà la scritta Iner SIM Staccate il cavo spegnete il cellulare mettete la SIM e accendete il cellulare ora controllate L’aggiornamento. E L’Aggiornamento e' fatto. da qui dovete rimettere tutto dagli Sfondi alle suonerie Ecc..
    Conessioni comprese se avete un altro operatore rispetto al firmware.


    Tnk to Matrix888 ;)

    Edited by vincenzodileo - 11/12/2006, 10:59
     
    .
0 replies since 17/10/2006, 10:04   1988 views
  Share  
.