l'Ing. Pierluigi Ighina fa costruire un piccolo apparecchio, denominato ERIM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serglasser12
     
    .

    User deleted


    image
    Dopo la relativa messa a punto, lo mette a disposizione dell'umanità donando la possibilità a tutti di caricare il proprio organismo dell'energia ritmica personale, ottenendo salute e benessere.

    Come usare ERIM

    ERIM: le sue proprietà sono dovute alla sua caratteristica forma.

    Le tre spirali gialle rivolte verso l'alto,concentrano l'energia solare.

    Le tre spirali e la base concentrano l'energia terrestre (attenzione parliamo di energia o meglio di bioenergia o prana) convogliando queste due energie,più esattamente una sola energia solare positiva riflessa dalla terra in negativo,sulle spirali verdi si forma un'onda ritmo magnetica sole-terra.

    Entro questo ritmo si sviluppano tutti i ritmi di tutto l'esistente sulla terra animato o inanimato.

    Perciò la funzione di ERIM è quella di normalizzare o meglio bilanciare tutte le cellule nel suo raggio d'azione.

    La posizione ideale di ERIM è la stanza da letto dove si trascorre buona parte della giornata.Va posizionato in un posto qualunque, non proprio vicino al muro, una distanza di 10-20 cm. è sufficiente.

    ERIM bonifica o bilancia la stanza e quando ci siamo noi farà altrettanto.

    Per accelerare il nostro bilanciamento cellulare inizialmente,basta mettere le mani aperte col palmo rivolto e all'altezza delle spirali verdi.Il tempo quello necessario dipende dalla nostra sensibilità.

    Inoltre abbiamo potuto constatare che ERIM elimina la geopatia. Sperimentazioni fatte da esperti in radionica e radioestesia.

    Posando una bottiglia piena d'acqua anzi due una per parte, distanti 10-15 cm. Dalle spirali verdi l'acqua si energizzerà tornando allo stato originale.

    Questo avviene anche per i cibi di cui dubitiamo della genuinità; frutta, verdura, carne ecc. mettendoli davanti alle spirali verdi sempre 10-15 cm. circa, possibilmente alla loro altezza, supportandoli con scatole o altro non metallico.

    ERIM vicino ai fiori li terrà freschi più a lungo oli farà fiorire più in fretta.

    Se usate il biotensor potrete verificare gli effetti di quanto vi abbiamo suggerito.





    ragazzi mi sono documentato da poco su queste argomentazioni,ighina collaboratore e discepolo di marconi è stato deriso ed altro,basta che cercate di lui su google,e vedrete delle belle,mi riserverò di postarvi l'indirizzo.a fine mese l'avro anch'io,chi me lo chiede lo faro sapere.
     
    .
0 replies since 18/3/2011, 20:05   610 views
  Share  
.