Bimba di 5 anni ha visto un UFO?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serglasser12
     
    .

    User deleted


    image

    Un genitore di una bambina del Kansas si è chiesto se quello che ha visto sua figlia potrebbe essere un reale UFO. Questo caso è stato riportato sul database del MUFON, la più grande associzione ufologica del mondo. Il tutto è stato riprodotto in un disegno del bambino, nel quale si notano un piatto rotondo con dei bulloni.

    Il 25 Gennaio si sarebbe effettuato l'avvistamento. Mentre il padre era intento nella guida della sua automobile mentre portava a casa il bimbo da scuola, il piccolo ha commentato quello che stava in quel momento vedendo nel cielo. Sfortunatamente il genitore non è stato in grado di visualizzare l'oggetto.

    Due giorni dopo il genitore ha chiesto la bambina di fare dei disegni di quello che aveva visto.

    Quello che segue è la relazione fatta ancora non invstigata e depositata presso il MUFON. L'organizzazione tiene a precisare che la maggior parte degli avvistamenti UFO possono essere spiegati come un qualcosa di naturale o artificiale. Se ci saranno sviluppi sul caso il MUFON rilascerà un aggiornamento.

    http://mufoncms.com/cgi-bin/manage_sightin...757891264789566

    "Stavo guidando verso casa da scuola con accanto mia figlia. Ad un certo punto mia figlia mi dice " Papà guarda quell'aereo rotondo con bulloni".

    Quando sono arrivato a casa ho iniziato a chiederle cosa avesse visto. L'oggetto era sopra una casa e si muoveva in direzione sud.
    Mi sono davvero stupito che mia figlia avesse avuto il suo primo avvistamento UFO a 5 anni. Due giorni dopo le ho chiesto di fare un disegno dell'oggetto. E mi sono molto stupito.

    Le ho chiesto allora di disegnarlo di nuovo. E' ha fatto una copia quasi identica del primo. Sono rimasto molto stupito perchè fino adesso non sapeva cosa fosse un UFO.

     
    .
0 replies since 18/3/2011, 21:06   19 views
  Share  
.