Il Progetto HAARP (The High Frequency Active

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serglasser12
     
    .

    User deleted


    Il Progetto HAARP (The High Frequency Active Auroral Research Program) viene formalmente descritto come un progetto di ricerca scientifica volto allo studio (analisi, simulazione e controllo) delle zone più alte dell'atmosfera terrestre, specificatamente: della Ionosfera.
    Iniziato nel 1993, il progetto è finanziato congiuntamente dal US Air Force, dalla Marina, e l'Università dell'Alaska. Progetti analoghi sono presenti in altre regioni del mondo con l'unica differenza che il Progetto HAARP si distingue dagli altri per la notevole potenza che è in grado di irradiare nella Ionosfera. In molti hanno espresso il timore che il progetto HAARP possa essere usato come arma per provocare terremoti (earthquake weapon), per modificare il clima o per disturbare le comunicazioni.



    Hugo Chavez: Gli USA hanno attaccato Haiti con un arma per terremoti (earthquake weapon)
    FOX News - 21 Gennaio 2010
    Gli Stati Uniti possiedono un'arma per provocare terremoti che ha scatenato il catastrofico terremoto di Haiti ed ha ucciso 200.000 innocenti. Incredibile vero? Basta chiedere a Hugo Chavez.

    Citando un rapporto del Russia's Northern Fleet, il Presidente venezuelano in un comunicato stampa su ViVe TV ha detto che il terremoto di magnitudo 7.0 che ha distrutto Haiti è stato causato da un test degli Stati Uniti di un sistema sperimentale che può anche creare "anomalie meteo: inondazioni, siccità e perfino gli uragani".
    ...
    Inoltre, il rovinoso cataclisma che si è abbattuto su Haiti è solo un test per qualcosa di molto più importante: il prossimo confronto con l'Iran.
    L'obiettivo finale dell'attacco ad Haiti da parte degli USA, si legge nella relazione, è la "distruzione programmata dell'Iran tramite una serie di terremoti che faranno cadere l'attuale regime Islamico".
    Vai all'articolo originale (in lingua Inglese)



    Rapporto Russo: Arma americana ha causato il terremoto di Haiti
    Digital Journal - 23 Gennaio 2010
    Un rapporto non confermato della Russian Northern Fleets (Flotta Russa del Nord) suggerisce che il devastante terremoto che ha colpito Haiti è stato provocato dalla Marina degli Stati Uniti in un test di un arma per provocare terremoti (earthquake weapon), destinata ad essere usata contro l'Iran.

     
    .
0 replies since 16/5/2011, 17:01   12 views
  Share  
.