Scheda di Memoria su SGH-P910

non funzionante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BoyMaxx!!
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi...ho un serio problema :piango: ...Ho inserito una micro SD sul mio Samsung SGH-P910...il cell la legge xò nonostante la memoria contenga audio,immag ed altri file,il cell non li fa vedere,come se fosse vuota,controllando xò la lo stato mi dice che contiene le cose prima elencate...ho provato a mettere la scheda su un altro cell e li funziona..ho provato anke con un'altra memory,ma niente... :testardo: :testardo: ...su studio3 compare la memoria esterna ma non mi fa entrare su di essa...aiutatemi x favore :adoro: :adoro: :piango:
     
    .
  2. krampus
     
    .

    User deleted


    Ciao, BoyMaxx!!
    Ho anch'io lo stesso cell ed anch'io ho avuto il terrore quando ho inserito la memory card...
    Il P910 non usa la memoria aggiuntiva come gli altri cell che la vedono come memoria esterna, ma la usa integrandola nella sua memoria globale.
    Puoi visualizzare cominque i tuoi files, in Menù->Personale->Scheda memoria. Quì troverai in alto diverse cartelle che potrai scorrere con il cursore a destra e sinistra e visualizzerai immagini, video, mp3, ecc.
    Prova e dimmi se non va...
    Ciao.
     
    .
  3. vincenzodileo
     
    .

    User deleted


    :ok: Problema(sembra )risolto.... ;)
     
    .
  4. BoyMaxx!!
     
    .

    User deleted


    Grazie Krampus...non ha funzionato,comunque o provato a formattare la memory e adesso funziona una meraviglia...grazie comunque :ok: :up:
     
    .
  5. krampus
     
    .

    User deleted


    Figurati, Maxx.
    La formattazione è sempre una delle migliori soluzioni.
    Se non si risolve neanche con questo sistema, la soluzione diventa di competenza sei centri di assistenza... :yikes:
    E' andata bene! Bravo! :ok:
     
    .
  6. vincenzodileo
     
    .

    User deleted


    ghghghg e ora il problema e' risolto davvero... :ok:
     
    .
  7. siml72
     
    .

    User deleted


    Scusate ma il P920 supporta le SD da 4Gb?
    Grazie.
     
    .
6 replies since 20/12/2006, 20:32   981 views
  Share  
.