curare l'auto+video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serglasser12
     
    .

    User deleted



    UN SOGNO CHE INIZIA A REALIZZARSI


    Da quasi due anni lavoro, ininterrottamente giorno e notte per studiare ed apprendere al meglio le varie tecniche di lucidatura e detailing, la moltitudine di prodotti presenti sul mercato per la cura dell’auto, l’applicazione e la funzione svolta da quest’ultimi, ed infine l’arrivo e l’applicazione della Nanotecnologia nel settore automotive. Finalmente i miei sforzi sono stati premiati e quindi riconosciuti.

    Per questo motivo, sono lieto di annunciare ufficialmente la nascita della “S.AMATO CAR CARE” come azienda di consulenza tecnica per il settore CAR CARE.

    Il mio ruolo oltre la presentazione di prodotti di lucidatura, sarà quello di fornire:

    -assistenza tecnica nel settore carrozzeria per risolvere i problemi di lucidatura che attualmente esistono;

    -assistenza tecnica nel settore privato del fai da te che inizia ad essere molto esigente apprezzando sempre di più prodotti professionali per il Detailing, non sempre semplici da utilizzare;

    -corsi di Detailing per professionisti e privati;

    -interventi di Detailing, previo controllo dello stato dell’auto. Sarà mia cura visionare il veicolo, documentare e studiare le problematiche, graffi, ossidazione, swirls e capire il giusto ciclo per il perfetto ricondizionamento del mezzo.

    - trattamenti nanotech, la nuova frontiera raggiunta dalla nanotecnologia applicata al settore automotive, per un migliore mantenimento della Vs. auto.

    Per potermi contattare trovate i miei recapiti all’interno del blog. Sono a completa disposizione per visite, consigli ed info sui prodotti.


    Come ha detto un mio grande amico “prima si camminava…adesso è arrivato il momento di volare”.






     
    .
0 replies since 3/4/2012, 20:07   45 views
  Share  
.