4 Passi per avere una finitura perfetta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serglasser12
     
    .

    User deleted


    Meguiar's ha trascorso l'ultimo secolo dedicandosi alla ricerca incessante per la creazione di prodotti che garantiscano una macchina dal look "sempre come nuovo". Da questa passione per l'eccellenza, Meguiar's ha individuato le seguenti cinque fasi per l'approccio alla cura della vernice che fornirà risultati spettacolari se effettuati con la nostra selezione unica di prodotti per la cura della superficie.

    1 - LAVAGGIO
    Lava la macchina con acqua e un prodotto appositamente formulato. Detersivi per stoviglie e altri detergenti possono rovinare la tua vernice portandola ad una perdita di brillantezza e lucentezza. Tutti i prodotti Meguiar's sono sicuri per l'ambiente.

    2 - PULIZIA/PREPARAZIONE
    Controlla e rimuovi gli agenti contaminanti superficiali come la resina. La strada più veloce per rimuovere i problemi che stanno al di sotto della superficie come ossidazione, graffi e rigature circolari è l'utilizzo di Meguiar's Scratch X. Utilizza invece Smooth Surface™ Clay per rimuovere tutti i contaminanti ambientali e lucidare la carrozzeria rendendola come nuova.

    3 - CERE/PREPARAZIONE
    Controlla e per proteggere ed aggiungere una brillante lucentezza alla superficie della vernice, utilizza solo prodotti di qualità Premium come Meguiar's® Gold Class™, o NXT Generation™ Tech Wax™

    4 - MANTENIMENTO
    La manutenzione ordinaria rimuove i contaminanti superficiali, come escrementi di uccelli o resina degli alberi prima che abbiano il tempo di legarsi con la vernice. Meguiar's® Quik Detailer™, Ultimate Quik Detailer™ estendono significativamente la durata della protezione della cera e rimuovono la sporcizia fra i vari lavaggi.
     
    .
0 replies since 10/5/2012, 16:17   9 views
  Share  
.