guida ai codici di attivazione,disattivazione servizi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serglasser12
     
    .

    User deleted


    guida ai codici di attivazione,disattivazione servizi
    Ti ho cercato (sms con le chiamate perse quando il cell è spento)
    Attivazione: *111#
    Disattivazione: *112#
    Stato: *113#

    Richiama (per sapere quando qualcuno è di nuovo raggiungibile)
    Attivazione: *117#
    Disattivazione: *118#
    Stato: *119#

    Richiamami (per far sapere quando siamo di nuovo raggiungibili)
    Attivazione: *114#
    Disattivazione: *115#
    Stato: *116#

    I 3 precedenti servizi funzionano in questo modo:
    -ti ho cercato non è attivo se contemporaneamente è attivo il Centro Messaggi e qualora tu abbia impostato qualsiasi altro Trasferimento di Chiamata o Videochiamata.
    -Richiama funziona solo nel caso di chiamate tra clienti 3 ed è disponibile anche in roaming nazionale ed internazionale.
    -Il servizio “Richiama!” non è disponibile se il cliente chiamato ha disattivato il servizio “Ti ha cercato” sul suo Videofonino®.
    -Quando disattivi il servizio “Ti ha Cercato” (stringa *112#), cancelli automaticamente l’impostazione che permette agli altri clienti 3 di utilizzare “Richiama!” quando provano a chiamarti.
    -Allo stesso modo, quando decidi di attivare l’impostazione "Richiama", quando gli altri Clienti 3 provano a chiamarti (stringa *114#), attivi automaticamente anche il servizio Ti ha Cercato.
    -Il servizio "Richiama", non è attivo se il cliente chiamato ha attivato il traferimento della chiamata sul Centro Messaggi o qualora abbia impostato qualsiasi altro Trasferimento di Chiamata.
    (è macchinoso capirli, eh?)

    Avviso di chiamata (un segnale acustico avverte di altra chiamata in arrivo)
    Attivazione: *43*24#
    Disattivazione: #43*24#
    Stato:*#43#

    A presto (invia un sms a chi ci chiama spiegando perché non ci siamo)
    Attivazione: *121#
    Disattivazione: *122#
    Stato: *123#

    -L'attivazione del servizio "A Presto" ha un costo di 2€ e ogni SMS ha lo stesso costo previsto dal tuo piano tariffario.
    -A Presto è il servizio che invia per te un SMS personalizzato, alle persone che ti hanno chiamato o videochiamata quando non eri raggiungibile.
    Attivando questo servizio, infatti imposti l'invio automatico di un SMS, che informa i destinatari della tua impossibiltà a rispondere ed inoltre gli informi di quando sarai nuovamente raggiungibile.


    Nascondi il numero: #31#numero_da_chiamare

    Tasferimento di chiamata se occupato
    Attivazione: **67*NUM*11#
    Disattivazione: ##67**11#
    Stato: *#67**11#

    Tasferimento di chiamata per mancata risposta
    Attivazione: **61*NUM*11*N# (N=sec. da 5 a 30 di attesa prima di trasf)
    Disattivazione: ##61**11#
    Stato: *#61**11#

    Tasferimento di chiamata se non raggiungibile
    Attivazione: **62*NUM*11#
    Disattivazione: ##62**11#
    Stato: *#62**11#

    Tasferimento di chiamata sempre
    Attivazione: **21*NUM*11#
    Disattivazione: ##21**11#
    Stato: *#21**11#

    Disattivazione rapida di tutti i trasferimenti delle chiamate (quindi anche le segreterie telefoniche ed il centro messaggi): ##002#

     
    .
0 replies since 6/11/2012, 05:28   39 views
  Share  
.