Cos'è successo a SUPERCASELLA ???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FAN WE
     
    .

    User deleted


    Ragazzi è stranissimo!
    sarà una settimana o poco meno che gli sms inviati con SMS CLIENT (con utenza SUPERCASELLA) mi falliscono!
    Ed all fine su un 125 sms (ho 5 schede) me ne arrivano si e no una 50ina!!!
    Ragazzi aiutatemi,ditemi se è successo qualcosa,
    grazie. :adoro: :adoro: :adoro:
    Ciao :addio:
     
    .
  2. vincenzodileo
     
    .

    User deleted


    temo ci siano lavori di manutenzione...aspettiamo.a quanto prare entro lunedi' sara' tutto risolto....
     
    .
  3. FAN WE
     
    .

    User deleted


    era ora...
     
    .
  4. vincenzodileo
     
    .

    User deleted


    Speriamo davvero che nnsiano semplici palle.....
    :(


    cmq in settimana Verra' sistemato il database,eed inoltre aggiornati i metodi di ricarica,se ci sono novita'.... ;)
     
    .
  5. FAN WE
     
    .

    User deleted


    I problemi ci sono ancora ... non è possibile !!! :odio:
     
    .
  6. vincenzodileo
     
    .

    User deleted


    :odio: confermo...e' DAVVERO incredibile.....
    Ora mi sentono,pero'.....:elio:
    Domani vi faccio sapere che mi hanno detto!
     
    .
  7. FAN WE
     
    .

    User deleted


    Ragazzi cosa si può fare ???
    Hanno chiuso in qualche modo la supercasella ???
    Cosa succede ?
    Oggi è martedì e ancora nada !!!! :testata:
     
    .
  8. costner
     
    .

    User deleted


    anche a me gli sms falliscono con Klaims sono circa 20 giorni che non li riesco a mandare dalle mie 5 schede tim
     
    .
  9. vincenzodileo
     
    .

    User deleted


    Ora Faccio una surfata in rete....stamattina ho un po' di tempo...e vi dico cosa ho trovato... ;)


    Speriamo di iruscire a risolvere s to' problema.... :uhm:
     
    .
  10. vincenzodileo
     
    .

    User deleted


    Allora...il punto risulta essere QUESTO:
    -Stanno lavorando sui server perchè dal 15 febbraio, chi ha alice free pagherà gli sms! Quindi ogni tanto agli orari piu' disparati rimettono online i server per testarli. Non ci resta che aspettare tale data e vedere se poi il tutto ritorna normale, come si spera! -

    Domanda...ma dal sito voi inviate?
     
    .
  11. costner
     
    .

    User deleted


    non riesco a mandarli neanche dal sito, come possiamo ovviare a questo problema?
     
    .
  12. vincenzodileo
     
    .

    User deleted


    purtroppo nn c'e' alcun modo.....se nn quello(per ora) di ovviare con soluzioni alternativa...... :( ) ancora la situazione sembra lontana dal normalizzarsi......


    Pero' a fatica io li invio.....
     
    .
  13. vincenzodileo
     
    .

    User deleted


    Da un' altro forum ho appreso che alcuni utenti hanno chiamato al numero dei servizi evoluti della Tim che è 800988119 e un operatore avrebbe risposto cosi':

    "ci sono disservizi perche c'erano dei lavori programmati gia da tempo, i Tecnici ci hanno dato come data di timeout stasera alle 21"

    tuttavia si riferisce al 7....percio'...
    cmq....

    Bha! Speriamo che sia cosi!

    Oggi sembra riprendere a funzionare parzilmente.......
    Ma MOOOLTO lentamente.....diciamo un invio l'ora....
     
    .
  14. Shiva5384
     
    .

    User deleted


    BASTAAAAAAARDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    ORA I MESSAGGI DI SUPERCASELLA SONO A PAGAMENTOOOOO
    :piango:
    PROPRIO NON C'è UN METODO X NON PAGARLI??
    SONO ANDATA NEL SITO E MI DICE CHE COSTANO 15 CENT CON ADDEBITO SULLA SIM TIM....MALEDETTI.....
     
    .
  15. vincenzodileo
     
    .

    User deleted


    Tacci loro......e cosi' Mori' la Supercasella.....ma nn disperiamo....vogliamo vedere che dopo la valangadi portabilita' la TIM riportera' tuttoab origine???
    :uhm:
     
    .
14 replies since 31/1/2007, 11:20   105 views
  Share  
.