-
FAN WE.
User deleted
Ragazzi è stranissimo!
sarà una settimana o poco meno che gli sms inviati con SMS CLIENT (con utenza SUPERCASELLA) mi falliscono!
Ed all fine su un 125 sms (ho 5 schede) me ne arrivano si e no una 50ina!!!
Ragazzi aiutatemi,ditemi se è successo qualcosa,
grazie.
Ciao. -
vincenzodileo.
User deleted
temo ci siano lavori di manutenzione...aspettiamo.a quanto prare entro lunedi' sara' tutto risolto....
. -
FAN WE.
User deleted
era ora... . -
vincenzodileo.
User deleted
Speriamo davvero che nnsiano semplici palle.....
cmq in settimana Verra' sistemato il database,eed inoltre aggiornati i metodi di ricarica,se ci sono novita'....
. -
FAN WE.
User deleted
I problemi ci sono ancora ... non è possibile !!! . -
vincenzodileo.
User deleted
confermo...e' DAVVERO incredibile.....
Ora mi sentono,pero'.....
Domani vi faccio sapere che mi hanno detto!
. -
FAN WE.
User deleted
Ragazzi cosa si può fare ???
Hanno chiuso in qualche modo la supercasella ???
Cosa succede ?
Oggi è martedì e ancora nada !!!!. -
costner.
User deleted
anche a me gli sms falliscono con Klaims sono circa 20 giorni che non li riesco a mandare dalle mie 5 schede tim . -
vincenzodileo.
User deleted
Ora Faccio una surfata in rete....stamattina ho un po' di tempo...e vi dico cosa ho trovato...
Speriamo di iruscire a risolvere s to' problema....
. -
vincenzodileo.
User deleted
Allora...il punto risulta essere QUESTO:
-Stanno lavorando sui server perchè dal 15 febbraio, chi ha alice free pagherà gli sms! Quindi ogni tanto agli orari piu' disparati rimettono online i server per testarli. Non ci resta che aspettare tale data e vedere se poi il tutto ritorna normale, come si spera! -
Domanda...ma dal sito voi inviate?
. -
costner.
User deleted
non riesco a mandarli neanche dal sito, come possiamo ovviare a questo problema? . -
vincenzodileo.
User deleted
purtroppo nn c'e' alcun modo.....se nn quello(per ora) di ovviare con soluzioni alternativa...... ) ancora la situazione sembra lontana dal normalizzarsi......
Pero' a fatica io li invio...... -
vincenzodileo.
User deleted
Da un' altro forum ho appreso che alcuni utenti hanno chiamato al numero dei servizi evoluti della Tim che è 800988119 e un operatore avrebbe risposto cosi':
"ci sono disservizi perche c'erano dei lavori programmati gia da tempo, i Tecnici ci hanno dato come data di timeout stasera alle 21"
tuttavia si riferisce al 7....percio'...
cmq....
Bha! Speriamo che sia cosi!
Oggi sembra riprendere a funzionare parzilmente.......
Ma MOOOLTO lentamente.....diciamo un invio l'ora..... -
Shiva5384.
User deleted
BASTAAAAAAARDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ORA I MESSAGGI DI SUPERCASELLA SONO A PAGAMENTOOOOO
PROPRIO NON C'è UN METODO X NON PAGARLI??
SONO ANDATA NEL SITO E MI DICE CHE COSTANO 15 CENT CON ADDEBITO SULLA SIM TIM....MALEDETTI...... -
vincenzodileo.
User deleted
Tacci loro......e cosi' Mori' la Supercasella.....ma nn disperiamo....vogliamo vedere che dopo la valangadi portabilita' la TIM riportera' tuttoab origine???
.