Problema Nokia 6233 Tedesco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Geruca
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, ho un problema con un Nokia 6233 proveniente dalla Germania e col blocco operatore.
    Ho comprato il telefono su ebay, venduto come senza blocco, quando l'ho provato mi ha richiesto un "restriction code". Il venditore mi ha detto che lo devo sbloccare, però al centro Nokia mi hanno detto che loro non lo fanno.
    Adesso il simpatico venditore non mi vuole ridare i soldi, almeno non tutti, dato che sostiene che il telefono non è più nuovo.
    A questo punto vorrei sapere se esiste un modo per sbloccarlo, dato che anche se lo denuncio i soldi mi sa che non li vedo, tanto vale che mi tenga il telefono.
    Come posso fare?
     
    .
  2. vincenzodileo
     
    .

    User deleted


    Dove sei di Zona? aRoma ti posso indicare chi risolve i tuoi problemi....
     
    .
  3. Geruca
     
    .

    User deleted


    Ciao, purtroppo sono di Vicenza, città dove notoriamente non c'è un cazzo e non so nemmeno a che tipo di negozio rivolgermi.
     
    .
  4. vincenzodileo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Geruca @ 26/2/2007, 13:20)
    Ciao, purtroppo sono di Vicenza, città dove notoriamente non c'è un cazzo e non so nemmeno a che tipo di negozio rivolgermi.

    Beh c'e' Baggino da quei pizzi....eheheheheehhe

    Cmq per quanto ne so io,un centro molto qualificato e' QUESTO:

    Startel Via dal Ponte, 128 36040 Torri di Quartesolo (VI) Tel: 0444 381669 Fax: 0444 266147

    Chiamali,e vedi se possono darti una mano...e....facci sapere! :ok:
     
    .
  5. Geruca
     
    .

    User deleted


    Ciao, purtroppo alla Startel non me lo sbloccano ci sono stato e mi hanno detto che non lo possono fare :(:
    Sono stato anche da un'altra parte e mi hanno detto che non si può, non saprei proprio a chi rivolgermi!!!
     
    .
  6. vincenzodileo
     
    .

    User deleted


    Vediamo di trovare qualcosa Online.... :uhm: ....certo che e' strano nn sblokkino li'....
     
    .
5 replies since 25/2/2007, 02:02   68 views
  Share  
.