Sblocco K618i

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. foralobo
     
    .

    User deleted


    Mi sono innamorato di sto telefono da quando l'ho visto la prima volta ma ancora non è possibile sbloccarlo!!!! :piangodalridere:

    Mi dite qualcosa? se è possibile...
     
    .
  2. vincenzodileo
     
    .

    User deleted


    Da quanto lo Hai??sappi che perle nuove Disposizioni della Gazzetta ufficialei limiti del Blocco nn sono piu'"eterni"
    :ok:
    heheheh
    Leggi QUI !!!! :ok:

    Cmq di dove sei???
    Posso indirizzarti in un centro specializzatodella tua citta'......ecmq...eccoti una Bella GUIDOZZA:

    CLIKKA QUI!
     
    .
  3. foralobo
     
    .

    User deleted


    No io non ce l'ho solo che mi piacerebbe acquistarlo... ma non lo faccio se non sono sicuro che si possa fare.

    Sono pittosto ignorante in materia per lo meno adesso e quindi spesso mi è incompresibile qualche parola... es. che vuol dire flashare?
     
    .
  4. vincenzodileo
     
    .

    User deleted


    flashare una rom (read only memory,quella del cellulare...) vuol dire riscriverla.

    in questo caso...riscriverla con il firmware aggiornato...come il bios del pc insomma
    Cmq ti confermo...la procedura sceglila Tu...con la nostra guida,da un professionista....ma tranquillo..... il cellulare In questione e' SBLOKKABILE al 100%!!! :ok:
     
    .
  5. foralobo
     
    .

    User deleted


    Grazie tante... mi avevano detto che non era possibile però mi ero informato verso gennaio, dicevano che l'aggiornamento non era ancora disponibile...

    Quindi funzionerà anche con una scheda TIM?
    Inoltre vorrei sapere se l'aggiornamento si può fare alla versione di 99 €? (so che ce ne sono 2 vers una di 99 che si può utilizzare solo con la usim in dotatazione l'altra di 149 € che si può utilizzare con tutte le usim.
     
    .
  6. vincenzodileo
     
    .

    User deleted


    Se aggiorni Sblocchi....e Funge con tutte.....
    :ok:
     
    .
  7. kisscri
     
    .

    User deleted


    Giusto.. :ok:
     
    .
  8. foralobo
     
    .

    User deleted


    Ok raga... avevo letto da qualche parte in internet che non si poteva fare e erano solo riuscito a levare il sim look ma non l'operator look.
     
    .
  9. kisscri
     
    .

    User deleted


    :uhm: Mi sembra strano.. :uhm: Però so come verificare.. :fischio:
     
    .
  10. vincenzodileo
     
    .

    User deleted


    pare strano pure a me....:uhm:
     
    .
  11. foralobo
     
    .

    User deleted


    Ma non so ragazzi... cmq grazie
     
    .
  12. kisscri
     
    .

    User deleted


    Di nulla.. Mi informo io appena possibile.. :ok:
     
    .
  13. foralobo
     
    .

    User deleted


    Un'altra cosa se potete...
    Ma il cavo va bene quello usb in dotazione visto che x il k610i non era così ?
     
    .
  14. vincenzodileo
     
    .

    User deleted


    Il cavo e' quello in dotazione...e' scritto chiaramente sulla guida....

    :ok:
     
    .
  15. piccolo106
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti....sono nuovo del forum e volevo chiedere il vostro aiuto perchè non trovo la procedura per lo sblocco del k618i

    Grazie atutti
     
    .
46 replies since 6/3/2007, 08:58   1136 views
  Share  
.